Ana de Armas su Blonde: “È stata la cosa più bella che abbia mai fatto!”

Blonde è uno dei film più attesi del 2022 e, per la sua protagonista Ana de Armas, ha rappresentato una tappa fondamentale per la sua carriera. 

Il lungometraggio basato sulla controversa parabola esistenziale di Marylin Monroe, è stato già incensato da grandi nomi di Hollywood e, insieme al lavoro svolto da Andrew Dominik (il regista), la performance di Ana De Armas sembra essere tra i principali punti di forza della produzione. Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Entertainment Weekly, la splendida attrice cubana ha dichiarato: “È stato il lavoro più intenso che abbia mai fatto come attrice. Mi ci è voluto un anno per prepararmi: ricerca, accento e tutto ciò che puoi immaginare. Ho letto un sacco di materiale, ho parlato con Andrew Dominik per mesi mentre mi preparavo per iniziare. Sono stati tre mesi di riprese ininterrotte, un programma folle. È stata la cosa più bella che abbia mai fatto. Non vedo l’ora che esca. È un film molto speciale e Andrew è un genio. È uno dei migliori registi con cui abbia mai lavorato”. 

LEGGI ANCHE > Jhonny Depp lancia la bomba: “Non ho mai visto Pirati dei Caraibi”!

Nonostante la giovane età (33 anni), Ana de Armas può vantare una filmografia piuttosto ricca e, proprio per questo, il travolgente entusiasmo manifestato, non può che alimentare all’inverosimile la curiosità intorno all’ambizioso progetto.

Impostazioni privacy