Blonde, Adrien Brody dichiara: “Ana de Armas è avvincente nei panni di Marilyn Monroe”

Il film su Marilyn Monroe, Blonde, uscirà nel corso del 2022, ma alcuni attori già ne parlano entusiasti, evidenziando la bravura di Ana de Armas.

La bionda più famosa di sempre sarebbe dovuta essere interpretata da Jessica Chastain e invece, dopo numerosi rinvii, sarà la splendida Ana de Armas a vestire i panni di Marilyn Monroe in Blonde. Il film in realtà è pronto da mesi, e Joyce Carol Oates, autore del romanzo da cui è tratto, ne aveva esaltato le qualità già nel 2020. A tesserne le lodi, fagocitando la nostra curiosità, ecco anche Adrien Brody: “Ho visto un montaggio preliminare diverso tempo fa, e si tratta di un film potente e fantastico. Andrew Dominik è semplicemente un grande autore e, dio, sono così grato di aver avuto modo di lavorare con lui. È una persona immensamente talentuosa, davvero. E Ana de Armas è, non so come dirlo: oltraggiosamente brava. È così avvincente nei panni di Marilyn. E’ semplicemente avvincente”. Anche Jamie Lee Curtis, il cui padre Tony Curtis condivise la scena con la stessa Marilyn, ha dichiarato di essere quasi “caduta a terra” dopo aver visto l’interpretazione di Ana de Armas.

LEGGI ANCHE > Monica Vitti, il ricordo commovente di Placido: “E’ stata la mia salvezza”

Dal pubblico, come dalla critica, viene definitamente annoverata tra le attrici migliori sulla piazza e il suo talento è ormai ampiamente assodato tra i colleghi. Consci di ciò riserviamo numerose aspettative su Blonde, confidando che l’entusiasmo dei colleghi sia ampiamente giustificato. 

Impostazioni privacy