Perde l’aereo… ed il lavoro: caos in aeroporto – VIDEO

Caos in aeroporto dove un viaggiatore, a causa di alcuni ritardi, perde il volo… e con esso anche il lavoro. Si infuria e si dispera al desk: scopriamo l’accaduto. 

Urla e grida al desk di un aeroporto. La vicenda, resa nota attraverso Tik Tok, ha dell’incredibile. Un viaggiatore rischia di perdere il lavoro visto che non può salire sull’aereo da lui prenotato. Possibile immaginare la sua reazione di incredulità, accompagnata da palese agitazione. La vicenda si è consumata a causa di alcuni ritardi ed è possibile dedurre, dalle parole forti utilizzate, anche per via di alcuni incomprensioni.

Aereo per ritardo viaggiatore
Aeroporto (Ansa)

Il viaggiatore in questione infatti, non ha risparmiato rimproveri agli addetti ai lavori, responsabili, secondo lui, di non averlo chiamato in tempo per l’imbarco. Le hostess, dal canto loro, continuano a ripetergli che è in ritardo. Ma in ballo non c’è un semplice viaggio di divertimento, bensì una questione lavorativa che sembrerebbe seriamente compromessa: questo continua a ripetere, tra disperazione e rabbia, il ragazzo fermato. Manca circa una mezz’ora alla partenza ma in aeroporto non vogliono farlo passare, in quanto ritenuto fuori tempo massimo per l’imbarco.

Viaggiatore perde il lavoro: la reazione

Dal video si nota il protagonista del fatto visibilmente agitato. Il ragazzo in questione continua a ripetere: Mancano 20 minuti, non sono stato chiamato prima. Sembra discolparsi così, anche se dall’altra parte sembrano categorici nel non farlo partire. Si infuocano poi i toni ed il viaggiatore aggiunge: “Io non posso perdere questo volo, si tratta di lavoro. Voglio salire sull’aereo, altrimenti succede un bordello“. Così procede la vicenda che nell’arco di poco tempo ha preso una piega piuttosto turbolenta.

@chreti21fanpageperde il lavoro perché 2 hostess non lo fanno imbarcare 30 minuti prima♬ suono originale – .

Non vi è al momento certezza sull’epilogo di quanto accaduto in aeroporto, dalla clip è possibile vedere che nella parte finale della ripresa il ragazzo implora di parlare con qualcuno, con la speranza di riuscire a risolvere il malinteso e partire. Sembra quindi davvero una situazione delicata, con in ballo impegni senza dubbio importanti legati al futuro lavorativo del viaggiatore in questione.

Impostazioni privacy