Morbius è già tra i peggiori cinecomic di sempre!

A pochi giorni dall’uscita in contemporanea mondiale, Morbius è stato già inserito nella lista dei peggiori cinecomic di sempre.

Jared Leto in Morbius (2022)

A stilare la lista sono stati i ragazzi di Heroic Hollywood, che, dopo aver notato l’ondata di bocciature accumulate dal film, hanno pensato bene di chiedere attraverso un post su Twitter, quale fosse il film preferito dai fan, tra i peggiori cinecomic di sempre. L’elenco è relativamente breve e si compone di: Batman e Robin, Lanterna Verde, Morbius, Fantastici 4, Venom: La furia di Carnage e Suicide Squad. La soggettività di migliaia di fan ha invaso Twitter, facendo emergere dei dati interessanti. Tra i sei lungometraggi, quelli salvati dal pubblico sembrerebbero essere il controverso Batman e Robin e il recente Venom: La furia di Carnage, considerati, al netto degli oggettivi problemi, dei guilty pelature. Se nel caso di Batman e Robin, ci sentiamo di condividere l’indulgenza delle masse di twitter, a causa di un’indiscutibile carisma della pellicola, per Venom: la furia di Carnage, ci riesce alquanto difficile perdonare la serie interminabile di difetti e banalità presenti nel cinecomic diretto da Andy Serkis.

LEGGI ANCHE > David di Donatello 2022: ecco le nomination

Ciò che rimane certo è il deludente debutto di Morbius, che nel suo primo weekend ha tristemente confermato le cifre previste dagli analisti, con “soli” 40 milioni di dollari incassati.

Impostazioni privacy