Luciano Giannelli, arriva il triste annuncio: Maria De Filippi svela la verità

Nelle scorse puntate di Uomini e donne, Luciano Giannelli è stato assente, destando non poca preoccupazione nei telespettatori. Un periodo decisamente lungo che ha insospettito i telespettatori. Cos’è accaduto? A rivelarlo è stata proprio Maria De Filippi…

L’avevamo visto a C’è posta per te. Poi, è approdato direttamente ad Uomini e donne, sedendosi negli studi Elios. Stiamo parlando di Luciano Giannelli, un cavaliere del trono Over che ha subito colpito tutti per la sua energia e per la sua carica. Bresciano doc, 75 anni, Luciano è diventato una vera icona social ed anche star della tv, particolarmente apprezzato per i suoi balletti scatenati a ritmo di musica.

Luciano aveva scritto a Maria De Filippi per ritrovare Agnese, il suo primo amore, a C’è Posta per te. Peccato che le cose non siano andate come previsto e che proprio la dama lo ha rifiutato. Tra lui e Agnese, stando ai racconti di Luciano, era scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Ma se dopo 60 anni per lui sembra essere ancora così, lo stesso non si può dire di Agnese, all’epoca barista del Paese, che sembra essersene dimenticata. Così, dopo la delusione, la padrona di casa ha deciso di dare a Luciano un’altra possibilità, invitandolo nel parterre di Uomini e Donne.

Le sue doti da ballerino non sono passate certo inosservate. Quando parte la musica Luciano è davvero scatenato e riesce a ballare a ritmo di musica. Qualche tempo fa, la conduttrice ha organizzato per lui una sorpresa invitando in studio le due professioniste di Amici, Francesca Tocca ed Elena d’Amario, che hanno inscenato un balletto molto divertente su un brano di Michael Jackson. Ad Uomini e donne, Luciano ha attirato l’attenzione di Giovanna, dama del trono over.

Nelle scorse puntate di Uomini e donne, Luciano Giannelli è stato assente, destando non poca preoccupazione nei telespettatori. Un periodo decisamente lungo che ha insospettito i telespettatori. Cos’è accaduto? A rivelarlo è stata proprio Maria De Filippi, che ha spiegato che il cavaliere si è sottoposto ad un intervento di cataratta. Per fortuna, nulla di grave: Luciano è ritornato in trasmissione ma a causa dell’operazione, il cavaliere non potrà ballare. Di fatti,

Impostazioni privacy