“…da schifo”: l’accusa della figlia Maelle ad Antonella Clerici è devastante

Le parole di Maelle, figlia di Antonella Clerici, non sono passate inosservate. Ecco cosa ha detto alla madre…

Antonella Clerici è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. La sua spontaneità e genuinità hanno conquistato il pubblico Rai. I suoi programmi sono amatissimi e seguitissimi, diventando dei must della tv.

Antonella Clerici, classe 1963, ha debuttato come conduttrice televisiva negli anni ottanta in reti locali e da quel momento non ha più smesso. E’ divenuta nota al pubblico passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi. Dagli anni duemila conduce La prova del cuoco, trasmissione di Rai 1 che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente. Per la Rai ha condotto e conduce tutt’ora moltissimi programmi come Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, il Festival di Sanremo 2010, Sanremo Young, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019 e The Voice Senior.

E’ il programma gastronomico La prova del cuoco ad assicurarle, visto il grande successo ottenuto, una popolarità senza precedenti. Il programma diventa la trasmissione del mezzogiorno della Rai che vede la Clerici impegnata fino all’addio definitivo, qualche anno fa. Parallelamente, la conduttrice è approdata a Domenica in nella stagione 2001-2002, insieme a Carlo Conti, Mara Venier ed Ela Weber, non ottenendo però il successo sperato. Anche il nuovo show Adesso sposami, contro C’è posta per te, sembra aver dato buoni frutti. Nel 2006, conduce il nuovo show Il treno dei desideri e Affari tuoi, mentre nel 2010 arriva il suo Ti lascio una canzone. Dal 2020 torna nella sua fascia storica del mezzogiorno, conducendo il nuovo programma È sempre mezzogiorno. Gli ultimi programmi sono The Voice Senior, uno spin-off di The Voice of Italy, e il Cantante mascherato.

La confessione

La Clerici mantiene sempre molto riserbo sulla sua vita privata. In passato, ha avuto una storia d’amore con il collega Massimo Giletti. La conduttrice si è sposata per ben due volte. Il primo marito è stato il giocatore di basket Giuseppe Motta. Successivamente, la conduttrice ha sposato il produttore discografico Sergio Cossa. Nel 2007 ha iniziato una relazione con Eddy Martens, animatore turistico di 13 anni più giovane di lei. La storia è finita nel 2016 a causa di un presunto tradimento da parte di lui. Nel 2016 Antonella Clerici ha iniziato una relazione con Vittorio Garrone. Dall’amore con Eddy è nata Maelle.

Proprio su instagram, Antonella Clerici ha pubblicato di recente una foto della figlia Maelle quando era un po’ più piccola. “Qualche anno fa”, ha scritto la conduttrice commentando la foto in questione. Maelle è nata il 21 febbraio 2009, ma non deve avere un facile caratterino. Infatti, durante l’ultima puntata del talent show “The Voice Senior 2”, è stato mandato in onda un video con protagonista proprio Antonella, che la ritraeva in alcune sue gaffe nel ballo. La presentatrice ha commentato l’episodio, lasciandosi andare ad una confessione. “Il programma piace anche ai giovani, lo guarda anche mia figlia Maelle” – ha detto Antonella – “Mi dice sempre “Ti guardo perchè balli da schifo!”.

Impostazioni privacy