Jared Leto: “Senza la Marvel non esisterebbero più i cinema”

Nel pieno della promozione di Morbius, Jared Leto ha analizzato l’odierno panorama cinematografico, evidenziando l’importanza dei film Marvel.

Jared Leto in Morbius (2022)

L’attore statunitense ha bypassato le numerose polemiche in merito alla dubbia qualità dei prodotti Marvel, operando un’oggettiva e indiscutibile analisi del mercato: “Se non fosse stato per i film Marvel, non so se i cinema esisterebbero ancora. Non sembra che ci sia spazio per tutti [sul grande schermo], e ciò comincia a essere struggente. Sono grato a questi film perché tengono vivo il cinema”. Leto ha poi parlato della sua infanzia, di quanto il cinema sia stato importante per la sua formazione e, di conseguenza, di quanto sia fondamentale salvaguardarlo: “So quanto importante fosse per me da bambino evadere grazie al cinema. Quell’esperienza culturale è stata molto formativa e di grande impatto. Ho visto film al cinema che mi hanno cambiato la vita.”

LEGGI ANCHE > Sam Raimi clamoroso su Batman: “Se il bat-segnale dovesse chiamare, andrei di corsa!”

Il nuovo cinecomic Morbius, in cui Leto interpreterà un vampiro, sarà in sala il prossimo 31 marzo e condividerà il medesimo universo di Venom e Spiderman. 

Impostazioni privacy