Figli, amici e pochi politici: ecco gli invitati alle nozze di Berlusconi e Fascina

Famiglia, amici di sempre e pochi politici: sono una cinquantina gli invitati alle nozze di Silvio Berlusconi e di Marta Fascina. 

Silvio Berlusconi si sposa. Mancano pochissimi giorni alle nozze dell’ex premier e della sua compagna Marta Fascina. La data è il 19 marzo, mentre la location scelta è la bellissima villa Gernetto, situata a Gerno, frazione di Lesmo, in provincia di Monza e Brianza in Lombardia.

Stando a quanto trapelato fino a questo momento, sono una cinquantina gli invitati per la festa di “quasi nozze” con Marta Fascina. Alla festa sono stati invitati i figli: Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi con i rispettivi consorti. Presenti anche gli amici di una vita, tra cui Fedele Confalonieri e Gianni Letta. Pochissimi i politici: il vertice di Forza Italia, con il coordinatore nazionale Antonio Tajani; i capigruppo, Anna Maria Bernini e Paolo Barelli; i collaboratori più stretti, come la senatrice Licia Ronzulli.

Non ci sarà quindi nessuna cerimonia. Sarà una festa in stile americano, alla presenza di pochi intimi, e quasi simbolica, adatta a festeggiare un legame che l’ex premier ha definito intimo. Grande attesa per le foto della torta e dell’abito della “non sposa”, che veste spesso Alessandra Rich, stilista italiana “expat” a Londra.

Circa un mese fa Silvio Berlusconi aveva rotto il silenzio sulle presunte e imminenti nozze con la compagna Marta Fascina: “Il nostro amore non ha bisogno di essere formalizzato. Stiamo progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari”, spiegava Berlusconi. E così sia. La guerra in Ucraina sembrava aver scoraggiato i due dal celebrare le nozze ma, dopo qualche timore, si è deciso per proseguire con i festeggiamenti tanto voluti dalla Fascina. Ad officiare la cerimonia tra i due sarà Licia Ronzulli.

Impostazioni privacy