Berlusconi e Fascina, tutto pronto: spunta la data per il grande giorno

Silvio Berlusconi e Marta Fascina: tutto pronto per la grande festa della coppia. Spunta anche la data per il grande giorno dove verranno invitati parenti ed amici più stretti

Berlusconi e Fascina, c'è la data
Silvio Berlusconi e Marta Fascina (Ansa Foto)

Sabato 19 marzo sarà una giornata importante per Silvio Berlusconi e la sua compagna Marta Fascina. Il luogo è stato scelto è sarà a Lesmo, villa Germetto. Non un luogo nuovo visto che è stata utilizzata molto spesso per incontri con coordinatori regionali del partito e adesso membri importanti del progetto “Universitas Libertatis“.

Secondo quanto riporta il quotidiano il ‘Tempo‘ ci sarà la festa di fidanzamento ufficiale della coppia. Nessun matrimonio come in tanti avevano ipotizzato fino ad ora, ma una festa stile americana. Un party dove ci saranno le persone più care a loro per festeggiare insieme questo importante traguardo.

LEGGI ANCHE >>> La proposta di Forza Italia: Berlusconi e Merkel mediatori con Putin

Proprio come riportato in precedenza si vociferava, incessantemente, che il Cavaliere fosse pronto al suo terzo matrimonio ufficiale all’età di 85 anni, dopo quelli con Carla Dall’Oglio e Veronica Lario. Smentita che è arrivata direttamente dallo stesso ex presidente del Consiglio che ha sì voglia di fare un grande passo importante nella sua vita sentimentale, ma non in questo caso. Un appuntamento ci sarà, ma solamente con parenti ed amici cari.

Berlusconi e Fascina, niente matrimonio: sabato festa fidanzamento ufficiale

Berlusconi e Fascina, c'è la data
Marta Fascina e Silvio Berlusconi (Ansa Foto)

Proprio come ha riportato l’Agi sembra che verranno invitati i cinque figli di Berlusconi, il coordinatore nazionale del partito Antonio Tajani ed i capigruppo Bernini e Barelli. Non possono non essere inseriti nella lista collaboratori (diventati nel tempo anche amici) come l’attuale amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani e Fedele Confalonieri. A meno di clamorosi colpi di scena, non saranno della festa sia Matteo Salvini che Giorgia Meloni.

LEGGI ANCHE >>> Catasto: Berlusconi si allinea alla Lega, ma rischia la rottura in Fi

Una storia, quella tra Berlusconi e Fascina, che è cresciuta ed è diventata compatta proprio nel periodo in cui l’Italia è stata costretta a chiudersi in casa per via del lockdown. Hanno trascorso la quarantena obbligatoria nella villa del Cavaliere in Provenza. Poi il contagio al Covid dove è stato ricoverato in ospedale con la sua Marta che gli è sempre stato accanto. Adesso i due sono pronti a compiere un passo comunque importante.

Impostazioni privacy