Mario Draghi, che paura: grave incidente per il fratello, le sue condizioni

Un incidente, avvenuto sabato sera nella capitale, ha coinvolto il fratello del Premier. Immediato il ricovero in codice rosso

Non bastassero i tanti motivi di preoccupazione che stanno agitando il capo del Governo nell’ultimo periodo (dal conflitto tra Ucraina e Russia, al caro carburanti, fino alle polemiche relative al Green Pass), Mario Draghi ha vissuto ore di preoccupazione nel corso dell’ultimo week-end. Il motivo? Un grave problema familiare.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Mario Draghi? Il Temposi chiede se sia l’uomo giusto

Sabato sera il Presidente del Consiglio ha ricevuto una telefonata che lo ha sconvolto. Intorno alle ore 21.30 è stato avvisato di un ft7 occorso al fratello. Marcello Draghi, di quattro anni più piccolo rispetto al Premier, è stato coinvolto in uno scontro, avvenuto sabato sera intorno alle 21 in viale Tiziano, nel quartiere Flaminio. Marcello Draghi, 70 anni, era alla guida di uno scooter Honda Sh quando si è scontrato con una Skoda Fabia. L’impatto, inevitabile, lo ha fatto sbalzare a terra. Il fratello del Presidente del Consiglio ha avuto la peggio. Soccorso e trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I, ha riportato la frattura scomposta di una gamba. Ad eseguire i rilievi i vigili urbani del gruppo Parioli.

LEGGI ANCHE: Covid, la Lega risponde al Governo Draghi: la richiesta del leader Salvini

Immediato l’intervento degli agenti del II gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale. L’incidente è avvenuto all’ altezza di piazza Manila. Qui, per cause ancora al vaglio dei caschi bianchi, il 70enne si è scontrato con l’autovettura che era guidata da un 46enne italiano. Illeso, l’automobilista, si è fermato a prestare i primi soccorsi. Le condizioni di Marcello Draghi sono fortunatamente apparse fin da subito poco gravi: la prognosi ricevuta, di altri 20 giorni, costringerà dunque l’imprenditore a un periodo di riposo forzato.

Impostazioni privacy