USA, sparatoria fuori ad un liceo: il bilancio è pesante

USA, nelle ultime ore si è verificata una sparatoria fuori ad un liceo: nel Paese è caccia al killer che ha compiuto questa strage

Polizia americana indaga sulla morte di cinque persone
Polizia americana (screenshot video YouTube)

Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente fuori ad un liceo in Iowa, dove si è verificata l’ennesima tragedia. Un’altra sparatoria. Non è la prima che si verifica nel paese visto che è da anni che arrivano notizie del genere. Anche questa volta, purtroppo, il bilancio è pesante: si parla di un morto e di due ragazzi feriti in maniera molto grave. A riportarlo è la polizia che ha confermato anche la cattura dei presunti killer che hanno compiuto questo gesto. Anche se la conferma ufficiale ancora deve arrivare.

LEGGI ANCHE >>> Dramma negli USA, rapinato e ucciso un italiano: caccia al killer

Si tratta della scuola ‘East High School‘ molto conosciuta nel posto. Subito dopo che è avvenuto questo episodio ai ragazzi presenti all’interno è stato chiesto di non uscire per nessun motivo al mondo. Non solo: la stessa cosa è stata riferita anche agli abitanti della zona di non uscire dalle proprie abitazioni visto che il killer potrebbe ritornare da un momento all’altro. Anche se, sempre secondo quanto riportano le forze dell’ordine, pare che il pericolo sia scampato visto che il presunto omicida sia stato catturato.

USA, sparatoria fuori ad un liceo: un morto e due feriti gravi

Polizia americana cattura killer
Polizia americana (screenshot video YouTube)

Il portavoce dei vigili del fuoco, Ahman Douglas, ha riferito dinanzi alle telecamere che le persone colpite sono un ragazzo e due ragazze. Non è stato riportato, invece, chi sia la vittima. Si sa solamente che le persone rimaste ferite si trovano in ospedale e sono in pericolo di vita per le gravi ferite che hanno riportato.

LEGGI ANCHE >>> Italiano ucciso a Chicago, svolta nelle indagini: c’è un fermo

Sul luogo si è presentata immediatamente l’ambulanza dove la gente del luogo ha chiamato subito anche le forze dell’ordine. Le indagini della polizia sono immediatamente partite. Dalle prime ricostruzioni si evince che a fare fuoco sia stata una macchina in movimento che ha colpito alcuni ragazzi in procinto di entrare a scuola.

Impostazioni privacy