Agguato mafioso in Calabria, morto 52enne: caccia ai killer

Un agguato si è consumato, nelle ultime ore, in Calabria: a perdere la vita un uomo di 52 anni. Insieme a lui altre due persone sono rimaste ferite, caccia ai killer che hanno compiuto questa strage

Agguato a Lamezia Terme, morto 52enne
Carabinieri (Ansa Foto)

Ci troviamo in Calabria, precisamente a Lamezia Terme, dove nelle ultime ore si è compiuto un vero e proprio agguato. Una bruttissima notizia quella che arriva direttamente dalla provincia di Catanzaro. Si parla di un morto e di due feriti. La vittima si chiamava Luigi Trovato ed aveva 52 anni ed è stato raggiunto da vari colpi di arma da fuoco.

LEGGI ANCHE >>> Libia, agguato nella notte: rapiti due ministri del governo Bashagha

Secondo quanto riportato i carabinieri del posto pare che sia stato un agguato mafioso. Pare che proprio Trovato, secondo gli investigatori, fosse vicino ad ambienti di ‘ndrangheta. Nel corso della sparatoria sono stati feriti, in maniera molto grave, suo fratello Luciano (di anni 37) e Pasquale D’Angela (di anni 34) che era in loro compagnia. Per quanto riguarda il primo si tratta di un nome già noto alle forze dell’ordine.

Calabria, agguato a Lamezia Terme: caccia ai killer

Agguato a Lamezia Terme, morto 52enne
Ambulanza (Ansa Foto)

A quanto pare a sparare sono state due persone. Il tutto si è verificato in piazza Porcelli, proprio nel centro cittadino. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che i poliziotti dopo le tantissime chiamate da parte degli abitanti del posto che hanno sentito vari colpi di pistola.

LEGGI ANCHE >>> Agguato nell’Agrigentino, morto un commerciante: c’è un fermo

A vedere la scena anche altre persone che adesso stanno rispondendo alle domande degli investigatori. Sul posto anche l’ambulanza, ma per il 52enne non c’era più nulla da fare visto che è morto sul colpo. In questo momento è partita la caccia ai killer che potrebbero avere usato un mezzo a due ruote prima di darsi alla fuga e far perdere ogni traccia.

Impostazioni privacy