Guerra all’Ucraina: la prima sanzione alla Russia arriva da…Pornhub

Guerra all’Ucraina, la prima sanzione nei confronti della Russia arriva direttamente dal noto sito Pornhub. Di che cosa stiamo parlando? Adesso ve lo raccontiamo

Pornhub sanziona la Russia
Pornhub (screenshot video YouTube)

Sono momenti drammatici quelli che si stanno vivendo in Ucraina, oramai sotto l’attacco da parte dei russi che hanno iniziato l’invasione nella giornata di giovedì. Per il momento, sia tra militari che civili, si contano quasi 200 persone che hanno perso la vita. Tra questi anche tre bambini. Nelle ultime ore si stanno decidendo quali saranno le prime sanzioni nei confronti della Russia.

LEGGI ANCHE >>>Ucraina, Si dimette direttrice Teatro di Mosca: “Non prendo soldi da assassino”

Sta facendo molto discutere la scelta del noto sito dedicato agli adulti ‘Pornhub‘. L’azienda ha infatti deciso di punire coloro che sono residenti nel paese governato da Vladimir Putin. A quanto pare sono stati bloccati tutti gli accessi dal paese. Se un utente dovesse decidere di andare sul sito e visitarlo rimarrà deluso visto che troverà un’altra immagine.

Guerra all’Ucraina, Pornhub sanziona la Russia

Pornhub sanziona la Russia
Pornhub (screenshot video YouTube)

Ad annunciarlo per primo è stato l’account Twitter ‘Visegrad 24′ noto portale pornografico. Come riportato in precedenza, per chi prova ad accedere per visionare i contenuti “piccanti” troverà la bandiera dell’Ucraina ed un messaggio di supporto verso il paese che sta subendo continui attacchi da due giorni. Conferme ufficiali ancora non ce ne sono, ma sui social non si sta parlando d’altro.

LEGGI ANCHE >>>Quali sono i veri interessi nascosti di Joe Biden in Ucraina?

 

Impostazioni privacy