ESCLUSIVA – Il “caso” Alex Belli al Grande Fratello: parla Adriana Volpe

Il triangolo tra l’attore, Soleil e Delia non convince l’opinionista del GF Vip, che ne ha parlato in esclusiva a Notizie.com: “Dal primo giorno hanno dato vita a una pantomima mal scritta e mal recitata”

Sempre con il garbo e l’eleganza che la contraddistinguono, ma Adriana Volpe non ha mai nascosto tutto il suo scetticismo circa il triangolo amoroso che ha coinvolto Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran nell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. E lo ha fatto notare spesso e volentieri schierandosi contro l’altra opinionista del programma, Sonia Bruganelli. A suo giudizio c’è qualcosa che non torna in questa vicenda, come ha confermato in esclusiva a notizie.com, parlando nello specifico del presunto deus ex machina Alex Belli: “Lo asfalterei tutti i giorni. Credo che nei miei allenamenti, quando farò kickboxing, penserò a lui. Alex secondo me ha avuto molto chiaro il percorso sin dall’inizio e ha tracciato il suo sentiero, portando tutti lì. Ha ammaliato come un incantatore di serpenti sia Delia che Soleil“.

Adriana Volpe
L’opinionista del Grande Fratello Vip Adriana Volpe (Ansa)

Riguardo il triangolo con Soleil e Delia, insomma, lei non scommetterebbe affatto: “Più che su loro tre, io avrei puntato su Aldo Montano. Peccato che abbia deciso di abbandonare a dicembre. Su di lui non avrei avuto paura a scommettere. Per me era un potenziale finalista senza ombra di dubbio. Ha portato una bella immagine all’interno di questa edizione. A questo punto mi auguro solo che non vinca Delia. Già mi ha stupito che sia diventata finalista. Spero che possa vincere qualcuno al di fuori di questo trio“.

LEGGI ANCHE QUESTOAlex Belli e Delia Duran casa di lusso, ecco dove vive il concorrente del Gf Vip

“Nuovo fidanzato? Ma chi mi si piglia…”

Alex Belli
Alex Belli, al centro dell’attenzione in questa edizione del Grande Fratello Vip (Ansa)

Esaurito l’argomento Alex Belli, Adriana Volpe conferma anche il suo status sentimentale di single: “Un nuovo fidanzamento? Ma chi mi si piglia adesso? (ride, ndr) Io penso che siamo nati per amare, non vedo l’ora di provare emozioni forti. Ma in questo momento sono talmente scottata che probabilmente non riuscirei neanche a immaginarmi con qualcuno. Quando dico così è perché in questo momento penso di non essere predisposta. Però posso assicurare che non c’è nessuno che mi stia corteggiando, che mi mandi fiori o che mi stia chiedendo di uscire. Nei rapporti bisogna parlare di emozione. Il problema è che innamorarsi oggi è un privilegio. Non decidi tu quando e di chi innamorarti. Quella è una magia, o c’è o non c’è. Un’alchimia che non puoi acquistare. L’amore è un’altra cosa, devi essere fortunato. Non è una scelta razionale”. Chiudiamo con una battuta, domandandole se in futuro magari possa essere proprio Alex Belli l’uomo in grado di farle provare di nuovo certe emozioni: “Esteticamente è un uomo bellissimo, nessuno lo mette in discussione. Ma è tutto il resto che asfalterei…“.

Impostazioni privacy