Serie A, le big toppano: trovata la causa dei pessimi risultati

Serie A, le grandi del nostro campionato falliscono una grande occasione. In molti, specialmente sui social network, hanno attribuito la colpa ad un solo motivo

serie A, nuovi contagi rinvii ricorsi
Pallone Serie A (Getty Images)

Una ventiseiesima giornata di Serie A che passerà sicuramente alla storia. Tutte le big del nostro, dalla prima alla sesta classificata, non hanno vinto un incontro. Se non è un record poco ci manca. Tutto rimane come prima, la situazione in classifica non cambia. Tanti gli stravolgimenti che sarebbero potuti accadere, ma nulla di tutto questo è successo. Le posizioni rimangono invariate: in testa troviamo sempre il Milan, anche se la distanza è minima visto che tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro. Dalla prossima giornata? Tutto è possibile.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, vergogna a Cagliari: scontri tra tifosi locali e ospiti- VIDEO

Rossoneri di Pioli che non vanno oltre il pareggio a Salerno contro i granati di Davide Nicola che hanno dato del filo da torcere al ‘Diavolo’. Al ‘Giuseppe Meazza’ clamoroso tonfo da parte dell’Inter che cede il passo al Sassuolo che batte i campioni di Italia per 2-0. Il Napoli ha avuto una grossa chance, nella serata di ieri, contro il Cagliari ma l’ex Mazzarri li ha bloccati (1-1) alla ‘Sardegna Arena’. La Juventus ha rischiato grosso, venerdì sera, nel derby contro il Torino (1-1). L’Atalanta è irriconoscibile: perde pezzi grossi e si vede (ko a Firenze per 1-0). La Lazio di Sarri non va oltre il pareggio ad Udine (indovinate il risultato? Anche qui 1-1).

Serie A, le big toppano: colpa delle coppe?

Serie A, le partite delle 12:30 e 15
Pallone Serie A (Getty Images)

In molti, sui social network, hanno dato la loro versione ufficiale in base al crollo delle loro squadre del cuore. La maggior parte ha attribuito la colpa alle coppe in cui i loro team sono attualmente impegnati. C’è chi si lamenta che, a distanza di pochi giorni, ci sono tantissime partite in programma ed i calciatori faticano a recuperare al 100%.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, il Napoli fallisce l’aggancio alla vetta: a Cagliari è solamente 1-1

Basti pensare che questa sera sarà il turno dei bianconeri di Allegri che affronteranno il Villarreal per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Poi giovedì toccherà a Napoli, Atalanta e Lazio per il ritorno dei playoff di Europa League. Anche se la speranza è che tutte le grandi possano continuare la loro avventura in Europa.

Impostazioni privacy