Deep Water, il thriller erotico con Ana de Armas e Ben Affleck | TRAILER

E’ stato finalmente rilasciato da 20th Century Fox il trailer ufficiale di Deep Water, nuovo thriller erotico, con protagonisti Ana de Armas e Ben Affleck.

Alla regia ecco il ritorno del grande Adrian Lyne, uno dei più illustri esponenti del genere. A partire dagli anni ottanta il suo erotismo si caratterizza per una ricercata raffinatezza, con capolavori come Flashdance (1983) e Attrazione Fatale (1987). Il regista britannico mancava dietro la macchina da presa da ben vent’anni, quando produsse e diresse lo splendido Unfaithful – Un’amore infedele (2002), magnetico thriller erotico tratto da un film di Claude Chabrol, in cui Richard Gere e Diane Lane affrontavano le difficoltà di conciliare matrimonio e pulsioni sessuali. Deep Water recupera in parte tali tematiche, presentandoci una crisi matrimoniale e il successivo tentativo di risolverla: Vic (Ben Affleck) e Melinda (Ana de Armas) decidono di rinvigorire la coppia, permettendo a Melinda di accompagnarsi con chiunque lei voglia. Inutile dire che le pericolose dinamiche scaturite da una decisione così delicata, saranno il fulcro drammaturgico del film. Di certo la reale relazione nata tra Ana de Armas e Ben Affleck durante le riprese del film, aiuterà ad una più facile diffusione della pellicola e noi ci auguriamo che questo piccolo gossip, possa avvicinare più persone possibili a questo sofisticato regista.

LEGGI ANCHE  > Lutto nel cinema, morto Ivan Reitman: era il “papà” di Ghostbusters

Nella speranza che Lyne abbia mantenuto il suo invidiabile talento nel mettere in scena l’affascinante e complesso mondo del sesso, vi lasciamo con il criptico trailer di Deep Water, in uscita negli Stati Uniti il 18 Marzo e prossimamente in Italia su Prime Video. 

Impostazioni privacy