Disavventura per la Panicucci, che spavento per la conduttrice – FOTO

Milano, disavventura e tanto spavento per Federica Panicucci che se l’è vista davvero brutta. La nota conduttrice televisiva fortunatamente sta bene ed ha voluto spiegare, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram, quello che le è successo

Federica Panicucci, disavventura per la conduttrice televisiva
Federica Panicucci (Ansa Foto)

Una giornata che difficilmente Federica Panicucci potrà dimenticare. Fortunatamente sta bene e lo ha potuto dimostrare postando delle storie sul suo canale ufficiale Instagram. Cosa è successo di preciso direte voi? Ora vi raccontiamo. Si trovava a Milano, dopo aver finito la diretta del programma televisivo “Mattino Cinque” si è diretta verso la sua auto. Una volta che stava per entrare nel mezzo, però, è successo quello che nessuno si sarebbe mai immaginato.

LEGGI ANCHE >>> Striscia La Notizia, quanto guadagnano le veline: la cifra

La sua auto è stata centrata, in pieno, da una tegola che ha spaccato completamente il vetro della vettura. L’oggetto ha completamente incrinato il tettuccio della stessa. Ovviamente lo spavento è stato enorme. Dopo che si è calmata ha deciso di scattare una foto e di postarla sui social per dimostrare a tutti quello che le era accaduto pochi istanti prima. A quanto pare il forte vento ha fatto volare via questa tegola che si è scagliata contro l’auto della nativa di Cecina.

Disavventura per la Panicucci: “Viva per miracolo” – FOTO

Un vero e proprio miracolo quello che le è capitato, visto che poteva andarle molto peggio. “Sono viva per miracolo” questa è la frase che ha scritto e che ha voluto far presente ai suoi follower che, sotto ai suoi post, le stanno chiedendo come si sente dopo il grande spavento.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada dove vive l’attrice: casa da sogno

Non è da escludere che, nella puntata di domani, racconterà in diretta nel suo programma proprio quello che le è successo. Ovviamente, la cosa importante, è che lei stia bene. Per il momento non ha pubblicato altre storie né altro.

 

Impostazioni privacy