Icardi-Nara, bufera Instagram: lui si cancella, lei senza fede – FOTO

L’attaccante del Paris Saint Germain ha eliminato il proprio profilo e smesso di seguire la moglie. La foto della mano di Wanda è un ulteriore indizio.

Una soap opera social. Sono seguiti, “spiati” dai loro follower e dal canto loro non fanno nulla per nascondersi. Scatti di passione o problemi messi su piazza. Tutto su Instagram: tradimenti, rappacificazioni, post di coppia o sfoghi individuali.

Mauro Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara sarebbero di nuovo in crisi: lui ha smesso di seguirla su Instagram e si è cancellato dal social (Instagram)

Parliamo di Mauro Icardi e Wanda Nara: un video d’amore e d’accordo, quello dopo invece che lascia presagire scenari completamente diversi. Tra i due ci sarebbe una nuova bufera in corso. Gli indizi? L’attaccante ha smesso di seguire il profilo della moglie, pronta a pubblicare una story – in compagnia della figlia – in cui inquadra la sua mano priva della fede nuziale (che invece appare in foto precedenti). Uno scossone che riaccende le cronache di gossip, sempre al centro del loro rapporto.

LEGGI ANCHE QUESTO: Calciomercato: Juve tutto su Icardi, Insigne lascia il Napoli. Gli affari di oggi

Pochi mesi sembrava scontato il divorzio

Mauro Icardi Wanda Nara
Una foto di coppia di Mauro Icardi e Wanda Nara: qualche mese fa sono stati a un passo dal divorzio a causa di un tradimento da parte del calciatore del Psg (Instagram)

Mauro e Wanda, qualche mese fa, erano sull’orlo del divorzio. Il motivo scatenante in quel caso era stata la scoperta da parte della donna di una relazione extraconiugale dell’ex Inter con l’attrice Eugenia Suarez. Crisi che sembrava irreparabile, almeno fino ai successivi annunci (sempre social) e interviste rilasciate da parte della showgirl. Ora lui ha smesso un’altra volta di seguirla e si è cancellato da Instagram. Il calciatore del Psg in stagione ha realizzato 5 gol totali in 23 presenze, sono 4 le reti siglate in Ligue 1 dall’estate scorsa. Sta facendo parlare di sé più sui social che sul campo, su questo non c’è dubbio. L’ennesima puntata della loro soap opera è l’ulteriore dimostrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy