Red Canzian ricoverato: le condizioni di salute del cantante dei Pooh

Musicista e artista molto amato Red Canzian, componente storico dei Pooh, nelle scorse ore è stato ricoverato con urgenza. Secondo le prime notizie diffuse Canzian sarebbe affetto da un’infezione cardiaca. A rivelare l’accaduto Il Corriere del Veneto che ha anche avvallato il messaggio del musicista finalizzato a tranquillizzare i followers. In occasione della prima del musical Casanova Opera Pop a cui Red si è dedicato negli ultimi anni, l’artista ha dovuto rendere noto d’essere ricoverato e di essere impossibilitato a presenziare alla prima.

Red-Canzian-notizie

Red Canzian: “Sono ricoverato per un infezione cardiaca”

“Una brutta infezione mi ha impedito di essere lì, è andata così questa sera,  non potrò essere lì a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi, non so perché.” questo il messaggio che Red Canzian ha inviato agli spettatori del musical che si è svolto al Teatro Metropolitano di San Donà di Piave a Venezia. L’ex componente dei Pooh ha poi concluso: “La cosa importante è che vi sia arrivato al cuore qualcosa di bello, vero, sincero e di onesto, come io e tutti i miei collaboratori abbiamo lavorato in questi tre anni”.

Ricoverato a Cà Foncello di Treviso dal momento che si è diffusa la notizia del malessere che avrebbe potuto procurargli una setticemia, Red ha ricevuto molti messaggi d’affetto e sostegno da colleghi ma soprattutto dai tantissimi fans che lo hanno sempre sostenuto ma soprattutto negli anni hanno apprezzato il suo ottimismo e solarità. Per il momento Canzian resta in osservazione, rimarrà ricoverato fino a che la situazione non sarà risolta del tutto. Tuttavia le notizie che giungono in queste ore sono rassicuranti.

Red Canzian Verissimo TV

Red Canzian musica e voglia di vivere

Recentemente Red Canzian è stato ospite di Silvia Toffanin per ricordare l’ex collega e amico fraterno Stefano D’Orazio. Canzian ha parlato anche dei progetti professionali in corso e delle sue vicissitudini private alcune decisamente difficili. Nonostante le difficoltà che ha affrontato nella sua vita non gli è mai mancato l’entusiasmo:

Noi la vita possiamo solo indirizzarla, credi nei tuoi sogni, nei tuoi impegni. Sono orgoglioso di non essermi mai annoiato in vita mia, anche quando ero bambino avevo sempre un sacco da fare.” Ha così concluso: Quando vivi la vita così, è comunque bellissimo quello che hai fatto fino a questo momento”.

Impostazioni privacy