Berlusconi in tendenza su Twitter: l’hashtag fa molto discutere

L’ex premier, Silvio Berlusconi, è attualmente in tendenza sul social network Twitter. Il suo nome è accompagnato da un hashtag che potrebbe riguardarlo. Anche se la maggior parte degli utenti lo ha utilizzato in maniera del tutto ironica nei suoi confronti

Berlusconi in tendenza su Twitter
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Nelle ultime settimane non si sta parlando d’altro. Di cosa? Chi prenderà il posto di Sergio Mattarella al Quirinale? L’attuale presidente della Repubblica ha voluto salutare tutti gli italiani nel suo ultimo discorso di fine anno ed è già partito il toto-successore. Tantissimi i nomi che circolano. Tra i favoriti rimangono il presidente del Consiglio, Mario Draghi (anche se quest’ultimo non ha risposto a domande che riguardavano proprio questa vicenda) ed anche Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE >>>Salvini: il centrodestra ha scelto il nome per il Quirinale

Tanto è vero che l’ex presidente del Milan e attualmente quello del Monza è in tendenza sul social network Twitter. Infatti sta spopolando l’hashtag “#BerlusconiPresidente“. Anche perché il centrodestra ha scelto il nome da candidare per il Quirinale. La maggior parte dei tweet, sono contro di lui per il suo passato e sono stati pubblicati in maniera ironica con immagini ed altro. Noi della redazione ne abbiamo scelti alcuni.

Berlusconi spopola su Twitter: #BerlusconiPresidente è in tendenza

Berlusconi in tendenza su Twitter
Silvio Berlusconi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Quirinale, l’invito di Letta al centrodestra: “Vediamoci, ma ad una condizione”

 

Impostazioni privacy