“Me ne andrò da eroe”: trovato morto Biscardi, il “dottore” dei no-vax (VIDEO)

I funerali si sono svolti oggi nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a San Nicola la Strada: tra i presenti anche una persona arrivata da Trieste. In un audio degli ultimi giorni aveva detto: “Ci metto la faccia, se devo morire lo farò da eroe”.

No-vax convinto, 50 anni: è morto davvero, Domenico “Mimmo” Biscardi. Il suo decesso non era una bufala, la notizia era rimbalzata ieri sul web, ma c’erano dubbi sulla sua veridicità. I funerali si sono svolti oggi, 13 gennaio, nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a San Nicola la Strada.

Domenico Biscardi
Domenico Biscardi è morto a causa di un infarto: per i suoi seguaci potrebbe esserci un complotto dietro la sua scomparsa

Tra i presenti anche persone arrivate da fuori regione, una anche da Trieste. L’uomo è morto a casa per un infarto, veniva considerato “dottore” dai suoi seguaci nonostante non fosse iscritto ad alcun ordine professionale. In passato aveva sostenuto anche la teoria delle scie chimiche. Le sue tesi avevano fatto proseliti sul web e la notizia della sua improvvisa scomparsa non ha fatto altro che alimentare le teorie legate a un possibile complotto contro la sua persona.

LEGGI ANCHE QUESTO: “Hanno ucciso il medico no-vax”. La ricostruzione del caso Mimmo Biscardi

Il file audio: “Ci metto la faccia, le case farmaceutiche pagheranno miliardi di euro”

Domenico Biscardi
I funerali di Domenico Biscardi si sono svolti oggi 13 gennaio: tra i presenti anche una persona arrivata da Trieste

“È stato eliminato, hanno commentato diversi utenti sui social, interessati alle ricerche portate avanti durante la pandemia. Biscardi, a suo dire, aveva l’intento di smontare la narrazione “ufficiale” sul Covid. L’uomo, pochi giorni fa, aveva postato un lungo audio in cui annunciava delle nuove scoperte sul vaccino: “A fine gennaio sarà tutto finito”, aveva detto l’ex gestore del “Kingston”, noto pub della città di Caserta. Quel file, vista la sua morte, è stato rilanciato ed è diventato ancor più virale: “Sarà una nuova Norimberga. Le case farmaceutiche dovranno pagare miliardi di euro”. Il sostenitore no-vax si era così espresso nell’audio in questione: “Ci metto la faccia, non me ne fotte un ca**o, se devo morire voglio morire da eroe”. 

Ed ecco l’ultimo saluto a Domenico Mimmo Biscardi. Lacrime e cori all’uscita del feretro da parte di amici e persone che gli volevano bene.

Impostazioni privacy