Grey’s Anatomy, rinnovato per la 19esima stagione il medical drama con Ellen Pompeo

Grey’s Anatomy, il medical drama che vede protagonista Ellen Pompeo, è stato rinnovato per la diciannovesima stagione

La conferma è arrivata ieri: Grey’s Anatomy, il medical drama che vede protagonista Ellen Pompeo e, accanto a lei, un team di medici e le loro vicende personali, avrà un seguito.
Da tempo si susseguivano le chiacchiere su un’eventuale cancellazione di Grey’s Anatomy, spinte anche dalle parole della Pompeo che più volte aveva espresso il desiderio di farla finita con la serie. Ma il suo appello è rimasto inascoltato: ABC ha infatti rinnovato il longevo medical drama per un’altra stagione, la diciannovesima, confermando anche la presenza della dottoressa Meredith Grey che ha firmato un nuovo contratto con lo studio ABC Signature.

Leggi anche: Roma, la lettera del piccolo tifoso giallorosso è virale: Basta calcio FOTO

Eppure, poco meno di tre settimane fa, Ellen Pompeo aveva dichiarato che, secondo lei, la serie avrebbe dovuto chiudere al più presto. Ma la Pompeo ha firmato per una nuova stagione, forse spinta da qualche aumento di cachet. Nel 2019, aveva già rinegoziato il suo contratto con la produzione firmando per un compenso di 550.000 dollari a episodio. Come era già accaduto per il 18esimo rinnovo nel maggio 2021, la Abc non ha precisato se la 19esima stagione sarà l’ultima della serie. Secondo ABC, la stagione 19 “esplorerà il mondo in continua espansione della medicina moderna attraverso gli occhi di amati vecchi personaggi e di nuovi”.

Leggi anche: Il 2022 al cinema, ecco i film in arrivo

“Non potrei essere più entusiasta di poter continuare a raccontare le storie di Meredith, Bailey, Richard e di tutti gli altri medici al Grey Sloan Memorial per un’altra stagione. Questo è un vero atto di fiducia nei confronti di Krista, del cast, della troupe e di tutti gli sceneggiatori che tengono il pubblico con il fiato sospeso settimana dopo settimana. E non sarebbe possibile senza gli incredibili fan che hanno supportato Grey’s Anatomy per così tanti anni”, ha dichiarato invece la creatrice della serie Shonda Rhimes. Intanto, negli Stati Uniti, la serie è in pausa. I nuovi episodi della stagione 18 torneranno il prossimo 24 febbraio. In Italia, su Disney+, sarà disponibile da oggi 12 gennaio il finale di metà stagione, l’episodio 8.

Impostazioni privacy