SpiderMan: Across the Spider-Verse, a detta dei produttori sarà un spettacolo per gli occhi

SpiderMan: Across the Spider-Verse promette meraviglie sul piano tecnico e i suoi produttori non hanno dubbi sulla qualità del loro sequel.

Lo spettacolo cinematografico di Spiderman: Un nuovo universo ci aveva deliziato nel 2018 e negli anni successivi è salita vertiginosamente la spasmodica voglia di rivedere sullo schermo quel tripudio di eccellenza audio-visiva. A quanto pare il progetto è talmente solido e ben assortito, che anche gli stessi produttori non temono alcun giudizio riguardo il futuro della saga, ma al contrario aspettano con ansia di stupirci nuovamente con le loro splendide opere di animazione. SpiderMan: Across the Spider-Verse, sequel di Un nuovo Universo, ci era stato annunciato e mostrato attraverso un fantastico trailer, in cui stupivano le possibilità offerte da un’ambientazione inedita, capace di portare all’estremo la sperimentazione tecnica nel campo dell’animazione cinematografica. La New York del 2099 mostrata nel breve trailer appare straordinariamente ispirata, tanto sul piano artistico, quanto su quello tecnico, facendo salire all’inverosimile le già alte aspettative nutrite dal pubblico.

LEGGI ANCHE > The Batman, rinvio causa variante Omicron?

Lo stesso produttore Phil Lord, durante un’intervista a IndieWire, si è espresso in merito, manifestando un’invidiabile fiducia: “È stato bellissimo avere la sicurezza necessaria a poterci spingere in modo ancora più energico oltre i limiti dell’animazione, portando Miles in posti in cui non ci saremmo mai immaginati di trovarlo nel primo film

Impostazioni privacy