Roma-Juventus, cori pro Ambra Angiolini: la reazione di Allegri dalla tribuna

Nel corso dell’ultima partita di campionato tra la Roma e la Juventus, i tifosi giallorossi hanno intonato dei cori a favore di Ambra Angiolini: quale è stata la reazione da parte di Massimiliano Allegri?

Angiolini, coro dei tifosi della Roma a suo favore
Ambra Angiolini (Getty Images)

Quella di domenica sera è stata una delle partite probabilmente più “pazze” di questa stagione della Serie A. Ovviamente ci stiamo riferendo a Roma-Juventus che si è conclusa sul punteggio di 3-4 in favore degli ospiti, dopo che i “lupacchiotti” stavano conducendo il match in vantaggio addirittura 3-1. Poi il blackout che ha spento l’umore dei tifosi presenti allo stadio e dei calciatori dello ‘Special One’ in campo.

LEGGI ANCHE >>>Roma-Juve, siparietto social Elkann-Telese: “Ma chi sei Nostradamus?”

In panchina per i bianconeri non c’era Massimiliano Allegri, fermato dal Giudice Sportivo in merito alle offese contro il direttore di gara Sozza al termine della gara pareggiata internamente contro il Napoli. Al suo posto il vice Landucci che, a quanto pare, ha portato molta fortuna. Il tecnico livornese, invece, ha seguito i suoi ragazzi direttamente dalla tribuna dello stadio ‘Olimpico’. I supporters avversari, però, hanno voluto stuzzicarlo in tutte le maniere intonandogli dei cori.

Cori per la Angiolini: la reazione di Allegri

Angiolini e Allegri in vacanza
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini (screenshot video YouTube)

Sia chiaro: nessun coro offensivo né altro. Protagonista è stata Ambra Angiolini. Per chi non lo sapesse (ovviamente non ci riferiamo agli amanti del gossip) i due sono stati insieme per alcuni anni, salvo poi lasciarsi negli ultimi mesi. Per questo motivo, un po’ per sfottò, i tifosi di casa iniziavano a cantare “Forza Ambra, forza Ambra“.

LEGGI ANCHE >>>Emozioni all’Olimpico: la Roma si butta via, cuore Juve e rimonta epica

La reazione del tecnico? Assolutamente impassibile. La sua mente era esclusivamente concentrata sul campo a quello che stavano facendo i propri ragazzi. Né un sorriso, nemmeno un cenno di fastidio: nulla di tutto questo. Anche perché, lo stesso Allegri, è sempre stato coerente: fuori dal campo non ha mai parlato della sua vita privata. Neanche nelle conferenze stampa.

Allegri preso di mira dai tifosi giallorossi
Massimiliano Allegri (screenshot video YouTube)

 

Impostazioni privacy