Roma-Juve, siparietto social Elkann-Telese: “Ma chi sei Nostradamus?”

Roma-Juventus, simpatico siparietto social che si è verificato ieri sera tra Lapo Elkann e Luca Telese. Ovviamente il riferimento non poteva che essere la pazzesca partita che si è disputata allo stadio ‘Olimpico’

Lapo Elkann, siparietto social con giornalista Telese
Lapo Elkann (Getty Images)

Un match che definire “pazzesco” è poco. Alla fine, dopo che la Roma aveva messo in cassaforte il risultato, a lasciare l’Olimpico con i tre punti è stata la Juventus di Allegri (anche se in panchina c’era il suo vice Landucci poiché squalificato). Una valanga di gol che hanno fatto divertire i tifosi presenti allo stadio, non tanto quelli giallorossi che erano sicuri di aver portato a casa una importante vittoria. Così come lo era anche il giornalista del quotidiano ‘La Verità‘, Luca Telese.

LEGGI ANCHE >>>Emozioni all’Olimpico: la Roma si butta via, cuore Juve e rimonta epica

Quest’ultimo, però, ha “twittato” troppo presto. Ovvero: ha cantato troppo presto la “vittoria”. Ed infatti il punteggio finale parla chiaro: Roma 3 Juventus 4. Questo il suo messaggio: “Malgrado l’immancabile aiuto sul rigoretto, stavolta i gobbi se la prendono nder posto. Fa sempre piacere, a tutti quelli che amano il calcio. #RomaJuve“. In tanti gli hanno subito detto di cancellare il messaggio, per scaramanzie o altro, ma oramai la frittata era stata già fatta. P.s: se non si fosse capito il giornalista è uno sfegatato tifoso dei “lupacchiotti”.

Roma-Juve, Elkann prende in giro Telese: “Ma chi sei Nostradamus?

Roma-Juve, Telese sbeffeggiato da Elkann
Luca Telese (Getty Images)

E’ finita si dice alla fine“. Così recitava Sylvester Stallone in uno dei suoi film storici come ‘Rocky Balboa‘. Ed è proprio così. Purtroppo per Telese le cose non sono andate per il verso giusto ed uno juventino doc come Lapo Elkann ha preso la palla al balzo per mettere un po’ di pepe in questa vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Trevisani distrugge Mourinho: bordate del giornalista al tecnico

Non è mancata la solita ironia da parte dell’imprenditore italiano che ha repostato il suo messaggio con scritto: “Ma chi sei Nostradamus?” seguito da due emoticon che ridono fino a lacrimare. Guardare per credere:

 

 

Impostazioni privacy