Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, la verità sui loro rapporti oggi | Chi l’avrebbe mai detto

Sapevate, ad oggi, qual è il vero rapporto tra la bellissima Vanessa Incontrada e il simpaticissimo Claudio Bisio? 

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio verità rapporto
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio (Google Images)

La televisione italiana brulica di grandi artisti, e di questi fanno sicuramente parte Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Loro, che rappresentano una delle coppie di presentatori più amata della televisione, hanno svelato la natura del loro rapporto odierno. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Il rapporto tra Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Vanessa Incontrada, nata a Barcellona nel 1978, è una attrice, conduttrice e showgirl spagnola. Nel 1996 si è trasferita a Milano ed ha iniziato il percorso da modella. È solo qualche anno dopo che ha esordito in televisione con la conduzione di un programma musicale su Italia 1. Da quel momento in poi la Incontrada ha iniziato la sua carriera da conduttrice, presentando moltissimi programmi televisivi.

Così, nel 2004 Vanessa al fianco di Claudio Bisio, è stata la presentatrice di Zelig, il celebre programma targato Mediaset, in onda su Canale 5. Questa avventura è durata per ben 6 anni, conducendo il varietà insieme a Bisio fino al 2010. È in questa occasione che la coppia Bisio-Incontrada è entrata nel cuore di tutti gli italiani, intrattenendo e facendo divertire tutti gli spettatori con simpatia e spontaneità.

Il pubblico più volte si è domandato se tra i due intercorresse soltanto un rapporto lavorativo o anche qualcosa di più. Finalmente siamo a conoscenza della risposta.

Tutta la verità sul rapporto dei presentatori

Una delle coppie più amate della televisione è tornata alla conduzione del loro programma storico, Zelig. Proprio così, per festeggiare e celebrare i 25 anni di trasmissione, Bisio e la Incontrada hanno condotto ben 4 puntate, tornando a far sorridere il pubblico proprio come facevano 8 anni fa.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, com’era e com’è | La trasformazione lascia perplessi

Inoltre, di recente la Incontrada ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù in cui ha parlato del suo rapporto con il collega Claudio Bisio. Vanessa ha dichiarato: “Claudio Bisio è stato il mio primo amore artistico. Siamo e saremo sempre una cosa sola”.

LEGGI ANCHE —> Striscia La Notizia, perché Alessandro Siani e Vanessa Incontrada sono andati via

Tra Vanessa e Claudio vi è un rapporto che va ben oltre quello professionale, infatti tra i due c’è una vera e propria amicizia, che si è consolidata in tutti questi anni. Anche Bisio ha parlato del loro rapporto in un’intervista con Il Messaggero: “È la numero uno. All’inizio di Zelig era ingenua, sbagliava il nome dei comici. Adesso io stesso non capisco quando ci fa e quando ci è”.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio verità sul rapporto
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio
Impostazioni privacy