Kitabag: Jodie Comer non sarà disponibile

Primo intoppo per Kitbag: Jodie Comer mancherà nel nuovo film di Ridley Scott sulla vita di Napoleone e Giuseppina Bonaparte.

Pochi giorni fa vi avevamo parlato del nuovo progetto di Ridley Scott, Kitbag, incentrato sulla vita di Napoleone e la consorte Giuseppina Bonaparte; già oggi, però, emerge il primo ostacolo. Jodie Comer, scelta per il ruolo di Giuseppina Bonaparte, non potrà prendere parte alla pellicola: “Sfortunatamente, a causa di alcuni impegni slittati per via del COVID, non credo che riuscirò a prender parte a Kitbag alla luce di alcuni accavallamenti”. La notizia non può che dispiacere a tutti coloro che avevano apprezzato la fantastica attrice britannica nell’altrettanto splendido The Last Duel. L’efficacia cinematografica del magnetico rapporto trovato con Matt Damon, faceva ben sperare per la nuova pellicola diretta da Ridley Scott, ma i numerosi rinvii causati dal covid continuano a mietere vittime senza soluzione di continuità. Tuttavia nel giro di poche ore è stata tempestivamente annunciata la sostituta della Comer: Vanessa Kirby.

LEGGI ANCHE > L’era Glaciale: Le avventure di Buck, ecco il trailer dello spin-off | TRAILER

Anch’essa britannica, era stata candidata per la struggente interpretazione in Pieces of Woman e, consapevoli del suo talento, non possiamo che tirare un sospiro di sollievo; sebbene fosse molta la curiosità di vedere la Comer, al fianco di un attore del calibro di Joaquin Phoenix, in ruolo tanto affascinante. 

Impostazioni privacy