Covid, emergenza Napoli: anche Spalletti è positivo

Il Napoli è in emergenza Covid: il comunicato del club chiarisce che anche Spalletti è risultato positivo. 

spalletti napoli positivo lozano
Spalletti è positivo al Covid (Getty Images)

Caos Napoli. Il giro di tamponi quotidiano ha fatto emergere diversi casi di Covid all’interno del gruppo. Petagna e Malcuit erano già in isolamento per contatti con persone positive, ma solo l’esterno sembra aver contratto il virus. Dopo poche ora i partenopei hanno comunicato che anche Mario Rui è stato coinvolto nel focolaio che ha colpito il club.

Leggi anche: Serie A, boom di contagi: più di 60 calciatori positivi

Pochi minuti fa è invece arrivata un’altra nota che conferma i timori della società. Anche Luciano Spalletti è positivo al tampone molecolare e non potrà più guidare il gruppo.

Napoli, Spalletti positivo: a rischio il match con la Juve

Spalletti contro il giornalista 'Dazn'
Luciano Spalletti (Getty Images)

“Al termine dell’elaborazione di tutti i tamponi odierni è emersa anche la positività al Covid-19 di Luciano Spalletti. Il Mister è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo”. Con questa nota il Napoli chiarisce che anche il tecnico dei partenopei è rimasto coinvolto nel focolaio che ha investito il club.

Leggi anche: Calciomercato: Juve tutto su Icardi, Insigne lascia il Napoli. Gli affari di oggi

A questo punto il match fra il Napoli e la Juventus potrebbe essere a forte rischio. L’Asl potrebbe decidere di bloccare la squadra come già accaduto in passato in un confronto che non sembra trovare pace negli ultimi anni. E a giudicare dalle notizie che arrivano sul fronte dei contagi Covid, tutta la giornata potrebbe essere sotto la lente d’ingrandimento per stabilire se ci siano o meno le condizioni per ripartire.

Impostazioni privacy