Covid, Di Battista contro Draghi: “Il governo dei migliori ha fallito” – VIDEO

Covid, Alessandro Di Battista si scaglia contro il governo di Mario Draghi. Lo ha fatto pubblicando un video, direttamente sui propri profili social, definendo la loro gestione per la pandemia un “fallimento”

Alessandro Di Battista ha il Covid
Alessandro Di Battista (Getty Images)

L’ex appartenente al gruppo del ‘Movimento 5 Stelle’, Alessandro Di Battista, non ci sta e ha attaccato pesantemente il governo di Mario Draghi. Lo ha fatto direttamente in un VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) dove ha esternato tutto il suo pensiero riguardo questa situazione pandemica e non solo. Queste sono alcune delle sue parole in merito: “Il fallimento del governo Mario Draghi è sotto gli occhi di tutti. Sia in quello economico visto che non è riuscito a ristorare adeguatamente le persone e le imprese che hanno subito enormi danni durante i mesi della pandemia.

LEGGI ANCHE >>> L’allarme degli anestesisti: “Non esiste solo il Covid”

Chi aveva molto oggi ha di più, chi aveva poco oggi ha di meno. Anche per quanto riguarda la gestione della pandemia”. Non ha fatto mancare la sua ironia: “Si sono “pavoneggiati”. Sì, perché negli altri paesi non ci sono i tempi di attesa per l’esito di un tampone come si attendono in Italia. Ci sono degli errori macroscopici”.

Di Battista contro il Governo: “Un fallimento” – VIDEO

Ha accusato Draghi di non parlare mai, ma lo fa fare agli altri. Non solo: “Spera che con il suo silenzio si avvicini al Quirinale. In realtà quello che gli hanno promesso. Ora sta li’ intimorito che non possa raggiungere il Colle e lanciamenti su palazzo Chigi, vuole mano libera. Se le indiscrezioni su questo sarebbero vere quali le tra lui e Salvini che voleva i pieni poteri?”.

LEGGI ANCHE >>>Covid, anche Di Battista positivo: “Ho fatto anche la terza dose”

Ha concluso dicendo: “Non sono mai stato un fan del governo Conte, ma cosa sarebbe successo davanti a quello che è avvenuto nelle ultime settimane? Nessuno se ne assume la responsabilità, nessuno paga“.

Alessandro Di Battista
Alessandro Di Battista (Getty Images)
Impostazioni privacy