Kane Tanaka, compleanno da ‘record’: svelato il suo segreto

Kane Tanaka ha voluto festeggiare un compleanno da “record”: si tratta della donna più anziana del mondo. Svelato il suo segreto per mantenersi in forma

Kane Tanaka, la donna più anziana del mondo
Kane Tanaka (screenshot video YouTube)

Mentre il mondo è alla prese (purtroppo) con il Covid e con la nuova variante Omicron che ha raggiunto addirittura l’Antartide, in Giappone si festeggia una clamorosa impresa. Una bellissima notizia che ha come protagonista Kane Tanaka. Come ben potete vedere dalla foto non più una ragazzina, ma ha stabilito un nuovo ed importante record.

Si tratta della donna più anziana al mondo. Nella giornata di oggi ha compiuto la bellezza di 119 anni (tanti auguri anche dalla nostra redazione). Per festeggiare questo grandissimo traguardo ha voluto invitare tutta la sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Bollette, aumenti record da gennaio: i numeri di Arera

Come si può ben notare dall’immagine ha anche ricevuto un attestato importante che conferma il suo record. Un vero e proprio esempio questa donna che ne ha vissute di tutte i colori. E’ sopravvissuta ad entrambe le guerre mondiali, ha combattuto e sconfitto un tumore (a 103 anni) e sta avendo la meglio anche contro il virus.

Kane Tanaka compie 119 anni: stabilito nuovo record

Kane Tanaka, la donna più anziana del mondo
Kane Tanaka (screenshot video YouTube)

In questo momento si trova in una casa di cura a Higashi-ku, nella prefettura di Fukuoka. I familiari le stanno sempre accanto e confermano quanto scritto prima: gode ancora di ottima salute. Non solo: quando ha voglia effettua delle passeggiate nei corridoi della struttura che la ospita. In tanti, però, si sono chiesti (non potrebbe essere altrimenti) quale sia il suo segreto per mantenersi ancora così in forma?

LEGGI ANCHE >>>Assurdo in USA: esce di casa a fare la spesa e torna milionario!

La risposta c’è. Una buona dieta a basa di riso e pesce. Tanta acqua, bevande nutrizionali e gassate. Molto golosa di dolci e di caffè. Nel tempo libero trova spazio anche per i suoi hobby che sono la calligrafia e i calcoli. Anche se il segreto più importante, come rivelò la stessa donna tempo fa, è l’amore che ha per la sua famiglia.

Kane Tanaka, la donna più anziana del mondo
Kane Tanaka (screenshot video YouTube)

 

Impostazioni privacy