Covid, ricoverato il comico e cantautore Luca Sepe: “Pregate per me”

In molti pensavano ad uno scherzo, ma Luca Sepe con le immagini smentisce tutti e chiede aiuto: “Ho il Covid, pregate per me”.

covid luca sepe
“Sto male”, Luca Sepe manda un messaggio ai fan dopo il contagio Covid (Instagram)

Luca Sepe lancia un grido d’allarme e smentisce chi pensava si trattasse di uno scherzo. Il comico e cantautore napoletano, molto apprezzato e con circa 137 mila followers su Instagram, aveva chiarito di aver contratto il Covid proprio sul popolare social network. Lo aveva fatto a modo suo, scrivendo che in Natale portava in dote un “regalino inaspettato”. Scriveva inoltre di essere pronto a prenderla con pazienza e sorriso.

Leggi anche: PSG, tegola per Pochettino a poche ore dal match: Messi positivo al Covid

Poi però un nuovo post con un aggiornamento che ha creato apprensione nei fans. Luca Sepe ha pubblicato una foto scrivendo: “Sto molto male e sto andando a ricoverarmi, pregate per me”, con un cuoricino. In molti hanno pensato allo scherzo, ma i video postati hanno immediatamente fugato i dubbi, svelando le condizioni del comico e cantautore.

Luca Sepe ricoverato a causa del Covid: “Sto molto male”

Luca Sepe
Luca Sepe (Instagram)

Sepe ha chiarito tutto con alcune storie su Instagram registrare direttamente dall’ambulanza e poi dal “Cotugno” di Napoli. Con l’ossigeno e sdraiato per evitare guai più grossi, il cantautore ha raccontato l’impatto che il virus ha sul suo organismo, destando preoccupazione. “La notte è passata tranquilla ma ho una brutta polmonite e una serie di piccole cose”. 

Leggi anche: Mascherine Ffp2, quanto ci proteggono? Lo studio su Covid e Omicron

Lo sottolinea con un filo di voce, e un’ora fa ha chiarito altri aspetti. “Sto un po’ meglio, ma ieri ero senza forze. Vi ringrazio per l’affetto che mi state dimostrando, ma credetemi non ho la forza. Vi aggiornerò”. E sotto le immagini arrivano i commenti dei fan, che incrociano le dita e sperano che il processo di guarigione sia rapido e senza intoppi.

Impostazioni privacy