Icardi-Juventus, questo matrimonio s’ha da fare? C’è un muro nella trattativa

Mauro Icardi e la Juventus, un matrimonio che s’ha da fare? Non è ancora così sicuro visto che c’è un grosso muro che divide le strade del calciatore argentino e del club bianconero

Icardi nel mirino della Juventus
Mauro Icardi (Getty Images)

La Juventus è tornata ad allenarsi dopo alcuni giorni di relax per le festività natalizie. Tra meno di una settimana si scende nuovamente in campo visto che riprenderà il campionato di Serie A. L’avversario sarà il Napoli di Luciano Spalletti: gli azzurri non stanno vivendo assolutamente un bel periodo per via dei risultati per nulla soddisfacenti ed anche per i tanti casi Covid che stanno colpendo il team partenopeo.

Tornando ai bianconeri la voglia di ritornare nelle zone alte della classifica è tanta: il quinto posto non può soddisfare le ambizioni del club che vuole piazzarsi tra le prime quattro per rigiocare la prossima edizione della Champions League. Nel frattempo la dirigenza non ha mai smesso di lavorare e vuole rinforzare il reparto offensivo, spesso finito nelle critiche dei propri sostenitori (soprattutto dopo la partenza di Cristiano Ronaldo).

LEGGI ANCHE >>> Supercoppa Italiana, Inter, Juve e Lega valutano rinvio a fine stagione

Il nome nella lista della ‘Vecchia Signora’ è uno solo: Mauro Icardi. L’ex Inter non sta avendo molto spazio nel suo club: fino a questo momento della stagione ha totalizzato 20 presenze (tra Ligue 1, Europa e varie Coppe) segnando solamente 5 reti. Il centravanti del Paris Saint Germain sarebbe disposto a ritornare in Italia, ma c’è un muro nella trattativa che porta al classe ’93 per la Continassa.

Icardi-Juventus, il muro si chiama Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara, trasferimento a Torino?
Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

L’ostacolo principale per il presidente Agnelli ha un nome ed un cognome: Wanda Nara. La compagna del calciatore, infatti, non ha nessuna intenzione di ritornare in Italia e di far giocare suo marito nuovamente in Serie A. La Juventus ha bisogno fortemente di un attaccante visto che il ritorno di Moise Kean non ha per nulla dato i suoi frutti sperati.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, sfida al PSG per la stella del Barcellona: pressing dei bianconeri

Alvaro Morata non convince del tutto (si è vociferato addirittura di una sua cessione al Barcellona) e Paulo Dybala non sempre offre garanzie (non per colpa sua visto che è vittima di alcuni infortuni muscolari che gli impediscono di giocare). Il club non molla e proverà in tutti i modi ad avviare una trattativa, sperando si sfondare quel muro e convincere i due a trasferirsi in città.

Wanda Nara si oppone al trasferimento?
Wanda Nara (Getty Images)

 

Impostazioni privacy