“I fratelli De Filippo”, sorpresa Biagio Izzo: quanti complimenti per il ‘cattivo’

“I fratelli De Filippo”, in tantissimi sui social network hanno voluto complimentarsi per la bravura del classe ’62. Questa non è una novità: lo è il fatto che ha interpretato un ruolo del tutto diverso…

Biagio Izzo, che sorpresa in "I fratelli De Filippo"
Biagio Izzo (Getty Images)

In attesa di scoprire quali siano stati gli share televisivi della giornata di ieri, si può dire che sui social network il film andato in onda “I fratelli De Filippo” ha avuto un grandissimo successo. Eduardo, Peppino e Titina (interpretati da Mario Autore, Domenico Pinelli e Anna Ferraioli Ravel) hanno entusiasmato il pubblico da casa. Attenzione però, non solamente loro. A finire nel mirino dei “complimenti” troviamo anche Biagio Izzo. Sì, proprio l’attore napoletano protagonista di molti film comici.

LEGGI ANCHE >>>Tom Holland attaccato: “Non sa nemmeno chi sia Almodovar”

Questa volta, però, ha sorpreso letteralmente tutti per la parte da “cattivo”. A quanto pare gli è riuscita benissimo visto che sta continuando a ricevere complimenti per la sua performance. Nel film interpretava il ruolo di Vincenzo Scarpetta, figlio di Eduardo, capocomico della compagnia “Scarpettiana” avuta in eredità dal padre. Cercava in tutti i modi di dividere i tre fratelli: ci riuscì, ma fino ad un certo punto fino a quando gli stessi non formarono la compagnia dei “De Filippo”.

“I fratelli De Filippo”, quanti complimenti per Izzo!

Biagio Izzo, complimenti social
Izzo (Getty Images)

Come riportato in precedenza in tantissimi si sono voluti complimentare con l’attore nativo di Napoli. Tanto è vero che in molti gli hanno “consigliato” di lasciare perdere i “cinepanettoni”. Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha scelto:

LEGGI ANCHE >>> Eternals, Cholé Zhao dichiara: “Il finale doveva essere più triste”


 

 

Impostazioni privacy