L’aggressione, le botte e la rapina: che paura per Joao Cancelo – FOTO

L’esterno del City vittima di una rapina in casa, l’aggressione e poi il furto da parte dei malviventi: Joao Cancelo mostra i segni sul volto in un post.

aggressione rapina joao cancelo
Joao Cancelo, vittima di una aggressione e di una rapina (Getty Images)

“Ecco cosa succede quanto opponi resistenza”. Inizia così il delicato racconto di Joao Cancelo, vittima nella notte di una rapina all’interno della propria abitazione. Quattro malviventi si sono introdotti fra le mura della casa in cui l’ex Juve vive con la famiglia, chiedendogli di consegnare tutto. Il calciatore in un primo momento ha provato a scongiurare la rapina, ma è stato aggredito ed ha desistito, per evitare guai maggiori e pericoli a chi era con lui.

Leggi anche: Caos biglietti per riduzione, sospese le vendite, solo la Roma soffre

Gli hanno sottratto tutto. Soldi, gioielli, oggetti preziosi. In una notte da incubo non solo per la paura, ma anche per l’aggressione incassata dai 4 malviventi. Ha poi raccontato tutto, postando una foto che testimonia la violenza di chi lo ha colpito. 

Rapina e aggressione in casa, Cancelo mostra i segni: “Meschini”

cancelo
Cancelo mostra i segni dell’aggressione (Instagram)

L’esterno ex Juve ha raccontato tutto con una storia su Instagram. Un messaggio molto delicato, dopo una notte che lascerà un segno in lui e nella sua famiglia. Intanto il portoghese mostra ciò che gli è rimasto sul volto. Un profondo taglio sulla fronte, dopo un colpo incassato durante il tentativo di sventare la rapina.

Leggi anche: Salernitana col fiato sospeso, arriva il d-day e le offerte, Iervolino in pole, per ora

“Purtroppo – scrive sui social Cancelo – oggi sono stato aggredito da alcuni malviventi che hanno ferito me e provato a farlo alla mia famiglia. Questo è ciò che accade quando provi a fare resistenza – prosegue mostrando la ferita –, hanno preso tutti i miei gioielli e mi hanno lasciato con la faccia in questo modo. Non capisco come possa esistere gente così meschina – chiude – ma la cosa più importante è che la mia famiglia sta bene. Sono forte come sempre, dopo tanti ostacoli supererò anche questo”. 

Impostazioni privacy