Serie A, altro positivo in casa Napoli: Spalletti nei guai

Serie A, un altro positivo in casa Napoli: la notizia è di pochissimi minuti fa. E’ arrivato anche il comunicato ufficiale da parte della società azzurra. Luciano Spalletti trema a pochi giorni dalla grande sfida di campionato contro la Juventus

Spalletti contro il giornalista 'Dazn'
Luciano Spalletti (Getty Images)

Un altro bel problema in casa Napoli. Dopo le positività al Covid di Fabian Ruiz, Lorenzo Insigne e di Hirving Lozano si è aggiunto anche quella di un altro calciatore fondamentale nella rosa di mister Spalletti. Il tecnico di Certaldo è seriamente nei guai a pochi giorni dall’importantissima sfida di campionato contro la Juventus, valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Napoli, ora è caos Covid: un altro big è positivo

Negli ultimi minuti è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte della società azzurra. Ci hanno tenuto ad assicurare che l’atleta sta bene ed è asintomatico.

Altra tegola per il Napoli: Osimhen positivo

Osimhen positivo al Covid
Victor Osimhen positivo al Covid (Getty Images)

Non è la prima volta che il centravanti della nazionale nigeriana è risultato positivo al virus. Esattamente un anno fa, infatti, fece molto discutere (ed arrabbiare il presidente De Laurentiis) filmati dove si vedeva lo stesso calciatore festeggiare insieme ad amici e parenti le festività natalizie. Poco prima di tornare in Italia si sottopose al tampone dove risultò positivo.

LEGGI ANCHE >>> Insigne, ecco dove vive: casa con vista sul Golfo di Napoli – FOTO

Questo il comunicato ufficiale da parte del club partenopeo: “La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro“. A questo punto è a serio rischio anche la sua convocazione con la nazionale in vista della Coppa D’Africa che partirà tra pochissimi giorni.

Impostazioni privacy