Riccardo Bertasi, arriva la tragica notizia: ritrovato il suo corpo

Nelle ultime ore è arrivata la notizia che riguarda Riccardo Bertasi: purtroppo non è a lieto fine visto che è stato ritrovato il corpo, senza vita, dell’uomo che era scomparso da un paio di giorni

Riccardo Bertasi, ritrovato il corpo
Ritrovato il corpo di Riccardo Bertasi (screenshot video YouTube)

Purtroppo non c’è stato alcun miracolo di Natale per la famiglia ed i parenti di Riccardo Bertasi. L’uomo aveva fatto perdere le sue tracce sabato 18 dicembre: di lui non si sapeva più nulla. Era scomparso dalla sua abitazione a Stienta. Tanto è vero che la Prefettura aveva dato il suo ‘via libera’ al protocollo per le persone scomparse. In questi giorni i Vigili del Fuoco lo hanno cercato dappertutto, anche usando gli elicotteri e i droni.

LEGGI ANCHE >>>Sebastiano Bianchi scomparso nel nulla da tre giorni: le ultime

Purtroppo la notizia è arrivata alle ore 15 della giornata di ieri, sabato 25 dicembre, quando una persona ha notato il corpo di una persona in un canale (precisamente a  via Argine Valle all’altezza del civico 3422). Ovviamente la persona in questione non ha voluto perdere un attimo di tempo e ha chiamato subito il 112 che si è subito precipitata sul posto. I Carabinieri della compagnia di Castelmassa si sono avvicinati al corpo ed era proprio quello di Riccardo Bertasi.

Tragedia nel giorno di Natale: trovato il corpo di Bertasi

Trovato il corpo di Bertasi
Ritrovato il corpo di Bertasi (screenshot video YouTube)

Sono stati giorni infernali per i suoi familiari che hanno provato a contattarlo e cercarlo ovunque, ma non c’è stato nulla da fare. Il 53enne si era allontanato dalla sua abitazione, a Stienta, il 18 dicembre. Da quel momento in poi il nulla. Oltre ai miliari anche i vigili del fuoco hanno iniziato con l”operazione del recupero del corpo senza vita dell’uomo.

LEGGI ANCHE >>>E’ morto l’arcivescovo Desmond Tutu, premio Nobel per la Pace

L’Autorità giudiziaria ha dato l’ok per restituire il corpo alla famiglia per le esequie. Non sono state ancora rese note le informazioni per quanto riguarda il funerale dell’uomo.

Trovato il corpo di Riccardo Bertasi
Riccardo Bertasi (screenshot video YouTube)

 

 

 

Impostazioni privacy