Capezzone contro Pregliasco: rissa in tv su covid e vaccini – VIDEO

Duro confronto durante il talk-show televisivo ‘Controcorrente’ tra l’ex portavoce di Forza Italia e il virologo, direttore sanitario dell’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano.

Capezzone e Pregliasco
Screenshot della puntata di Controcorrente (Twitter)

Il tema della pandemia e dei vaccini continua a catalizzare l’attenzione degli italiani. Accendendo la televisione, tutte (o quasi) le trasmissioni trattano dello stesso argomento: il covid e le possibili cure. Mentre la campagna vaccinale per la terza dose procede spedita, parallelamente continuano a risalire i contagi.

Un paradosso di difficile risoluzione, anche se gli scienziati invitano alla calma. Secondo il virologo Fabrizio Pregliasco, nel mese di gennaio si potrebbero raggiungere i 100 mila casi di positivi in Italia. Un’emergenza che rischierebbe di andare a pesare sulle strutture sanitarie di tutto il Paese.

Capezzone vs Pregliasco, lo scontro a Controcorrente

Durante una delle tante uscite televisive, Pregliasco è stato duramente attaccato da Daniele Capezzone. Nella puntata natalizia del programma Controcorrente in onda su Rete 4 c’è stato un acceso scambio di battute tra l’ex portavoce di Forza Italia e il direttore sanitario dell’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano. La bagarre televisiva è stata argomento di discussione su Twitter, diventando virale nel giro di poche ore.

LEGGI ANCHE: Covid, Jovanotti contro l’efficacia dei tamponi

Al centro dell’attacco di Capezzone nei confronti di Pregliasco, la durata e l’efficacia dei vaccini contro il covid. “Non è credibile dire sempre cose negative“, la difesa del virologo. “Lei professore non può fare la morale agli altri dopo sei mesi avendo sempre giustificato l’operato del governo. E nelle pause trova anche il tempo per fare il cantante“, la stoccata di Capezzone, riferendosi al video con Bassetti e Crisanti. “Qualche volta faccio anche quello, lei invece dice sempre stupidaggini“, la replica stizzita di Pregliasco.

Impostazioni privacy