Calciomercato Inter, prova opaca del big: a gennaio si valuta l’addio

Calciomercato Inter, nonostante la vittoria ed il primato in classifica non ha brillato un nerazzurro. Sui social in tanti lo hanno messo nel mirino delle critiche: pronto a fare le valigie già a gennaio

Simone Inzaghi pronto a scaricare il big
Simone Inzaghi (Getty Images)

L’Inter chiude il suo 2021 nel migliore dei modi, ovvero ottenendo una sofferta vittoria contro il Torino di Ivan Juric nella diciannovesima ed ultima giornata del girone di andata. A decidere il match uno degli ultimi acquisti della ‘Beneamata’, ovvero quel Denzel Dumfries tanto criticato ma che adesso, partita dopo partita, sta conquistando la fascia destra colmata dalla partenza di Hakimi. Non è stata per nulla una partita semplice contro i granata che hanno dato del filo da torcere ai campioni di Italia.

LEGGI ANCHE >>>San Siro, via al nuovo stadio: Inter e Milan hanno scelto il progetto – FOTO

Il titolo di campione d’inverno è stato messo in bacheca, ma Inzaghi sa benissimo che non conta assolutamente nulla. Ora è tempo di riposarsi un po’ per qualche giorno e godersi le festività natalizie insieme alle proprie famiglie. Tornando nella gara di ieri, però, c’è da evidenziare la prova “disastrosa” di uno degli uomini del manager piacentino. Il suo ingresso nel secondo tempo non ha per nulla migliorato la situazione. Anzi, l’ha peggiorata: tanto è vero che i social si sono scatenati contro di lui.

Calciomercato Inter, Vecino con le valigie in mano?

Matias Vecino, prova disastrosa
Matias Vecino (Getty Images)

La vittima in questione è Matias Vecino. Entrato nella seconda frazione di gara, al minuto 69′ al posto del turco Hakan Calhanoglu, non ha particolarmente inciso sulla partita. Troppi i palloni persi (così come i contrasti) e venti minuti (più recupero) assolutamente da dimenticare per il calciatore.

LEGGI ANCHE >>>Indagini su plusvalenze: Gdf in sede dell’Inter e della Lega Calcio

Negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato alla lista dei possibili partenti. Non è un mistero che l’uruguagio possa andare via nella prossima sessione invernale. La sua avventura in Serie A può continuare visto che lo ha richiesto il Genoa di Shevchenko, alla ricerca di uomini di esperienza per rinforzare il centrocampo.

Asensio e Vecino in Real Madrid-Inter
Matias Vecino e Marco Asensio (Getty Images)

 

Impostazioni privacy