Mercato Juve, Clamorosa rivelazione di Greggio a Tiki-Taka [VIDEO]

Secondo l’attore che avrebbe parlato con la dirigenza la società bianconera a gennaio si prepara a dei colpi super per far contenti i tifosi

Ezio-Greggio-Notizie

Di solito le notizie di mercato non sempre arrivano dai giornalisti del settore anzi spesso può capitare che a darle siano persone famose e tifose della loro squadre del cuore. E così sembra che sia accaduto a Ezio Greggio, noto attore e conduttore di Strscia la Notizia, ma anche, e soprattutto come a lui piace definirsi, tifoso della Juventus. In questa stagione per i colori bianconeri le cose non è che stiano andando alla grande. Tutt’altro. L’avvio della stagione con il ritorno di Allegri in panchina non è stata come si pensava, e la classifica parla in modo inequivocabile.

Ma le soddisfazioni più importanti sarebbero dietro l’angolo, e più precisamente dal mercato di gennaio. A rivelarlo è proprio Ezio Greggio che, durante la trasmissione Tiki-Taka, condotta da Piero Chiambretti, si sarebbe lasciato andare ad una confidenza che gli avrebbero fatto direttamente da Torino, fonti molto importanti, se non dirette da quando ha fatto capire il noto attore. La Juventus, nonostante le difficoltà legate al bilancio e alle situazioni legate a vicende giudiziarie con le plusvalenze, avrebbe già chiuso per l’attaccante dell Fiorentina, Dusan Vlahovic. Greggio ne è sicuro.

 

@vincenzo.official01#TikiTaka #perte #Viral #Vlhahovic #finoallafineforzajuventus⚪️⚫️ #Magari #💘 #❤️ #💪

♬ Juve storia di un grande amore – Zebra

Impostazioni privacy