Lazio, Ciro Immobile di nuovo in dubbio: stavolta è per Jessica

Ciro Immobile rischia di saltare anche la trasferta a Venezia: dubbi per la Lazio che intanto prepara un piano. 

ciro immobile
Ciro Immobile ancora in dubbio (Getty Images)

I piani della Lazio rischiano di essere nuovamente stravolti. Il Tempo rilancia infatti la notizia che Jessica Malena, moglie di Ciro Immobile, sarebbe positiva al Covid. L’attaccante, bloccato da gastroenterite e febbre, a questo punto avrebbe un altro problema che condizionerebbe l’eventuale rientro nel match con il Venezia.

Leggi anche: Milan, ira dei tifosi sui social: “Adesso basta”

I biancocelesti hanno in programma nel turno infrasettimanale il match al Penzo, previsto per mercoledì alle ore 16.30. E Sarri vorrebbe trovare un modo per riavere a disposizione l’attaccante, già assente nell’ultimo turno. Ecco quindi che partono i calcoli in casa biancoceleste, con un piano per capire se ci sia o meno la possibilità di schierare il centravanti nella sfida con i lagunari.

Jessica Malena sarebbe positiva al Covid: il piano per avere Ciro Immobile a disposizione

Ciro Immobile
Ciro Immobile nuovamente in dubbio (Getty Images)

Ciro Immobile sarebbe in quarantena secondo Il Tempo. Il quotidiano scrive che la moglie Jessica Malena sarebbe positiva al Covid, per cui il bomber della Lazio sarebbe già in quarantena. Sembra però che ci sia una concreta possibilità di averlo a disposizione per il match in programma al Penzo. 

Leggi anche: Serie A, il Napoli manda ko il Milan: decide Elmas, polemiche Var

Pare infatti che l’attaccante della nazionale non abbia contatti con la moglie da mercoledì, per cui la misura della quarantena finirebbe alla mezzanotte di martedì. Con il match contro i lagunari in programma alle 16.15 del giorno successivo, un aereo privato potrebbe partire da Roma per accorciare le distanze e garantire a Sarri la presenza del calciatore in campo. Si muove quindi la Lazio, in attesa di capire lo stato fisico del calciatore dopo lo stop dell’ultima gara. Con la speranza di averlo a disposizione nell’ultimo confronto dell’anno.

Impostazioni privacy