Ansia Guardiola: annullata improvvisamente la conferenza stampa

La conferenza stampa del Manchester City è stata annullata improvvisamente: cresce l’apprensione per il tecnico Pep Guardiola.

pep guardiola
Pep Guardiola (Getty Images)

Niente confronto con Pep Guardiola per i giornalisti giunti ad ascoltare le parole del tecnico. Il Manchester City ha deciso di annullare la conferenza stampa prevista alle ore 12.30, comunicando solo in seguito i motivi della scelta. I contagi di alcuni membri dello staff hanno infatti alzato il livello d’allerta in casa dei Citizens, che hanno monitorato la situazione con un nuovo giro di tamponi.

Leggi anche: Covid, è una Premier senza big: altri top player positivi, è allarme

Controlli anche per il tecnico, dopo che alcune persone molto vicine a lui sarebbero state trovate positive. Ecco quindi che arriva una prima indicazione, e cresce l’ansia per l’allenatore e per tutto il gruppo squadra. 

Annullata la conferenza stampa di Guardiola: cosa è accaduto

Premier League
La Premier League è sempre più i ginocchio a causa del Covid (Getty Images)

Da quanto emerso dopo lo stop dell’incontro con la stampa, il Manchester City sarebbe in apprensione per Pep Guardiola. Il tecnico si è sottoposto a tampone che avrebbe dato un esito dubbio. É consuetudine in Premier parlare di risultati da rianalizzare, ma la sensazione è che l’allenatore potrebbe essere coinvolto nel cluster che ha contagiato diversi membri dello staff. O almeno questo è il timore del club.

Leggi anche: Focolaio Covid in casa Real Madrid: fra i contagiati anche dei top player

Già prima del match contro il Leeds erano stati riscontrati alcuni casi, e il Manchester non vuole e non può correre rischi. In attesa di un risultato definitivo ed ufficiale, cresce quindi il numero di tecnici e calciatori contagiati in Premier. E di questo passo, il rischio di un blocco del campionato è sempre più alto.

Impostazioni privacy