Focolaio Covid in casa Real Madrid: fra i contagiati anche dei top player

La Liga valuta con attenzione la situazione del Real Madrid: dopo i contagi di Modric e Marcelo è focolaio, altri 4 calciatori sono positivi al Covid.

ancelotti focolaio covid real madrid
Ancelotti nei guai, focolaio Covid in casa Real Madrid (Getty Images)

É caos Covid al Real Madrid. Dopo i tamponi positivi a Marcelo e Modric, il club ha effettuato altri controlli per i calciatori in rosa, e sono immediatamente emersi altri casi. Sale al 6 il conto dei Blancos contagiati nello spogliatoio, e anche Davide Ancelotti, figlio e primo assistente del tecnico è in isolamento.

Leggi anche: Real Madrid, che botta per Ancelotti, due top player positivi al Covid

La Liga si interroga quindi sui prossimi impegni delle Merengues, che domenica sera saranno in scena con il Cadice fra le mura amiche. La rosa è infatti decimata, e nelle prossime ore un nuovo giro di tamponi chiarirà se ci siano o meno altri calciatori coinvolti. Intanto i nomi dei 4 uomini di Ancelotti coinvolti nel focolaio dopo Modric e Marcelo sono stati resi noti.

Focolaio Covid Real Madrid, altri contagi: 4 big, e c’è anche il figlio di Ancelotti

real madrid focolaio covid
Real Madrid, è caos Covid (Getty Images)

Trema il Real Madrid, mai così colpito dal Covid come in questa quarta ondata. Il club ha comunicato che sono in totale 6 i calciatori in isolamento con tampone positivo. Oltre a Modric e Marcelo arrivano brutte notizie anche per Rodrygo, Garreth Bale, Marco Asensio e Andriy Lunin.

Leggi anche: Covid, la decisione ufficiale della Premier League

Oltre ai 4 big anche il figlio di Davide Ancelotti rientra nei nomi dei contagiati, che stanno tutti bene e restano in isolamento. Resta da capire quali saranno le valutazioni della Liga spagnola, che potrebbe rinviare la partita con i Cadice per evitare ulteriori problemi, e a breve potrebbe comunicare le decisioni in merito.

Impostazioni privacy