Cartabianca, scintille tra Scanzi e Contri: “Mai più dalla Berlinguer”

Durante il programma ‘Cartabianca’ di pochi giorni fa è andato in scena uno scontro tra Andrea Scanzi e Alberto Contri. Quest’ultimo non le ha mandate a dire sia all’ospite che alla padrona di casa, la giornalista Bianca Berlinguer, rilasciando una intervista all’Adnkronos

Alberto Corti contro la Berlinguer e Scanzi
Alberto Corti (screenshot video YouTube)

Poche sere fa è andata in scena una delle puntate di ‘Cartabianca’ su Rai 3 e condotto da Bianca Berlinguer. Un duro scontro quello che si è verificato tra il giornalista Andrea Scanzi e lo scrittore Alberto Contri. Quest’ultimo, però, non l’ha presa per niente bene e ha attaccato sia la padrona di casa che lo stesso ospite. Lo ha fatto rilasciando una intervista ai microfoni dell’Adnkronos. Queste sono alcune delle sue parole: “Da 25 anni insegno comunicazione, ma non mi era mai capitato di aver affrontato una cosa del genere. In quel programma ho subito una aggressione senza precedenti, non ci tornerà mai più.

LEGGI ANCHE >>> Cartabianca, duro scontro tra Contri e Scanzi – VIDEO

Mi hanno teso una trappola a mia insaputa“. Tanto è vero che della loro discussione se ne sta parlando ancora adesso sui social network. Aveva accettato l’invito con grande entusiasmo, anche se non sapeva della presenza di Scanzi. Lo stesso Contri ha ammesso di non essere una persona favorevole al green pass, ma non è un ‘no-vax’.

Cartabianca, Contri attacca Scanzi: “Senza vergogna

Alberto Contri attacca Andrea Scanzi
Alberto Contri (screenshot video YouTube)

Tornano nuovamente alla puntata di pochi giorni fa non sono mancati gli attacchi contro Scanzi che è stato definito: “Un uomo senza vergogna. Una persona che ha saltato la fila per avere il vaccino prima di altri che ne avevano più bisogno. Quando toccava a me per parlare sono stato accatto con insulti indescrivibili. Quella di essere stato definito troppo vecchio per andare in televisione non mi è andata giù.

LEGGI ANCHE >>> Cartabianca, furia Galli contro la Loy: “Ora lei sta zitta” – VIDEO

Infine la frecciata verso la Berlinguer: “Anche lei si è comportata molto male. Mi ha fatto sentire come un rin*******to quando mi ha detto che stavo andando verso la direzione sbagliata. Una battuta davvero fuori luogo. Se questo è definito giornalismo…

 

Impostazioni privacy