Calciomercato Juventus, cercasi attaccante: l’aiuto arriva da… Ronaldo!

Calciomercato Juventus, il club bianconero è alla disperata ricerca di un attaccante per la prossima sessione invernale di gennaio che oramai è alle porte. L’aiuto potrebbe arrivare dal grande ex: ovvero Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo "aiuta" la Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

I bianconeri di mister Massimiliano Allegri si preparano per affrontare la prossima sfida di campionato. Trasferta insidiosa quella di sabato 18 dicembre allo stadio ‘Dall’Ara‘ di Bologna dove verranno accolti dai felsinei di Sinisa Mihajlovic. I romagnoli sono alla caccia di punti importanti per conquistare la salvezza, mentre la ‘Vecchia Signora’ cerca la disperata rimonta per avvicinarsi quanto prima nelle zone alte della classifica. Attualmente si trovano al sesto posto, un qualcosa che non soddisfa molto i tifosi che pretendono di più dai calciatori in campo.

LEGGI ANCHE >>>Codacons contro Juve avviata azione collettiva per azionisti e risparmiatori

Non solo dai propri beniamini, ma anche da parte della società in vista della prossima sessione invernale che inizierà tra pochi giorni. L’obiettivo, in primis, è quello di cercare di rinforzare il reparto offensivo. Dopo la partenza di uno dei calciatori più forti al mondo, ovvero Cristiano Ronaldo, la squadra ha trovato con molta difficoltà la via della rete. Nel frattempo, però, proprio il fuoriclasse portoghese potrebbe “aiutare” il club nell’acquisto di un calciatore.

Calciomercato Juventus, Martial nel mirino

Anthony Martial nome nuovo per l'attacco della Juve
Anthony Martial (Getty Images)

Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Anthony Martial. Il fantasista francese non ha avuto molta fortuna da quando si è trasferito in Inghilterra dopo un’ottima stagione disputata al Monaco. I supporters inglesi, a quanto pare, non rimarrebbero delusi da una sua possibile partenza. Anche se la cifra è molto importante visto che si parla di quasi 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Caso Suarez: la decisione della Procura Federale sulla Juve

Basti pensare che fino ad ora (tra Premier League, Champions e coppa inglese) è sceso in campo solamente dieci volte segnando una sola rete. L’ex allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, non lo reputava una pedina fondamentale per il suo gioco. In Italia avrebbe la possibilità di rilanciarsi, ma le strade che lo portano a Torino sono ancora molto lunghe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Martial (@martial_9)

 

Impostazioni privacy