Romania, parla l’inviata Rai sequestrata da senatrice no-vax: “Ci hanno aggrediti”

Torna in Italia Lucia Goracci, l’inviata e giornalista della Rai che è stata sequestrata ed aggredita da una senatrice no-vax. Ad ‘UnoMattina’ ha svelato alcuni retroscena interessanti riguardo la polizia locale e non solo

Lucia Goracci, parla la giornalista Rai
Lucia Goracci (screenshot video YouTube)

Disavventura per Lucia Goracci e per la sua troupe che è rimasta letteralmente in trappola di una senatrice ‘no-vax‘ in Romania per otto lunghissime ore. Non solo: sono stati aggrediti sia verbalmente che fisicamente anche dal marito della politica. La protagonista in questione, ovviamente in negativo, è Diana Sosoaca.

Durante una intervista alla rumena non sono andate giù alcune domande da parte della giornalista. Prima li ha invitati ad abbandonare la sede in cui sono stati invitati, poi li ha chiusi nello stanzino fino a quando non è arrivata la polizia locale.

LEGGI ANCHE >>>Romania, disavventura per troupe Tg1: sequestrati da senatrice no-vax VIDEO

Anche se, come ha rivelato la Goracci, anche le forze dell’ordine non hanno avuto per nulla un atteggiamento positivo nei loro confronti. Tanto è vero che questi ultimi hanno tentato di sequestrare il materiale video. L’inviata ne ha discusso, proprio pochi minuti fa, durante la puntata di ‘UnoMattina‘ su Rai Uno.

Parla l’inviata della Rai: “Ci hanno aggrediti

LEGGI ANCHE >>> Rimini, donna aggredita e minacciata: “Ti faccio a pezzi con una sega”

Sono state ore da incubo per la troupe che, fortunatamente, sono riusciti a ritornare in Italia ed hanno voluto raccontare la loro versione dei fatti ai colleghi Barbara Capponi e Gianmarco Sicuro. Nel frattempo arrivano anche le parole da parte del governo rumeno che ha condannato questo episodio di violenza nei loro confronti.

 

 

 

Impostazioni privacy