La Roma ‘chiama’ i tifosi allo stadio, mini-abbonamento a prezzi popolari

La Roma ha deciso di mettere in campo una promozione importante per portare più tifosi possibili allo stadio.

Tifosi Roma
Mini-abbonamento a prezzi popolari disponibile per i tifosi della Roma © Getty Images

Il 2021 è stato sicuramente l’anno di un primo ritorno alla normalità da parte del calcio con il rientro dei tifosi allo stadio, ma l’incertezza dovuta al Covid ha portato le squadre a non aprire la campagna abbonamenti. Diverse compagini, però, hanno deciso mettere in campo offerte per convincere tutte le persone a seguire le partite dal vivo.

LEGGI ANCHE <<< Mourinho storto: “Roma bene il risultato non la prestazione”

Tra le società che hanno deciso di invogliare i tifosi ad andare allo stadio con promozioni popolari c’è sicuramente la Roma. Il club giallorosso ha deciso di dare vita ad un mini-abbonamento al costo di 20 euro per poter seguire le prime tre partite del 2022 all’Olimpico.

Una scelta fatta dai Friedkin per consentire alla squadra di avere il maggior supporto possibile in un momento della stagione decisivo come quello che arriva subito dopo la sosta invernale.

Roma, le sfide contro Cagliari, Genoa e Verona per dare una svolta alla stagione

Roma tifosi
I tifosi l’arma in più della Roma di Mourinho © Getty Images

Le tre partite inserite a questo mini-abbonamento potrebbero rappresentate la svolta della stagione per la squadra di Mourinho. Inutile negare che i giallorossi contro le squadre più piccole in alcune occasioni hanno fatto molta fatica e per questo motivo il sostegno del pubblico contro Cagliari, Verona e Genoa potrebbe essere un’arma in più per dare vita ad un filotto importante in chiave quarto posto.

LEGGI ANCHE <<< Roma, Mourinho critica ancora la rosa: “Vorrei poter competere…”

In particolare la sfida contro i sardi arriva al termine di due partite sicuramente molto impegnative contro Milan e Juventus. Sfide che potrebbero indirizzare la stagione dei giallorossi e in caso di risultato positivo sarà ancora più importante dare continuità nei match che sono in programma subito dopo. E da qui la necessità di avere un Olimpico pieno e un supporto da parte dei tifosi che potrebbe essere fondamentale soprattutto nei momenti di difficoltà.

Impostazioni privacy