Lionel Messi rinnova il suo parco auto, ecco l’ultima macchina acquistata

Lionel Messi continua ad arricchire il suo parco auto. L’ultimo acquisto risale ormai a qualche settimana fa.

Lionel Messi
Lionel Messi rinnova il suo parco auto © Getty Images

Lionel Messi ha deciso di arricchire il suo parco auto. A distanza di poche settimane dalla vittoria del Pallone d’Oro, la Pulce ha aggiunto in garage una macchina destinata a far salire nei prossimi anni il suo patrimonio.

LEGGI ANCHE <<< Ronaldo, duro attacco a Messi: il web impazza

Come riferito da quattromania.it, infatti, tra le vetture a disposizione dell’argentino c’è anche un Mercedes GL3 G3 S AGM, un suv di primissimo livello con un costo non proprio alla portata di tutto. La vettura, infatti, ha un prezzo base di 170mila euro, ma questo potrebbe arrivare anche a 200mila con tutti gli accessori extra. Insomma, il garage di Messi si arricchisce di una macchina di lusso, ma in futuro quasi sicuramente altre auto faranno parte di un parco che, con il passare dei mesi, diventa sempre più importante.

Il 2021 di Lionel Messi

Lionel Messi
Lionel Messi e il suo 2021 © Getty Images

Il 2021 è ormai arrivato alla sua conclusione e anche per Lionel Messi è arrivato il tempo di fare un bilancio. E’ stato un anno sicuramente molto particolare e ricco di novità soprattutto dal punto di vista calcistico. Sin da gennaio si è parlato di un suo addio al Barcellona, separazione diventata realtà solamente lo scorso giugno con il passaggio a parametro zero al PSG. Una vicenda sicuramente storica considerando anche il rapporto del giocatore con i blaugrana.

LEGGI ANCHE <<< Lewandowski attacca Messi: “Vorrei che le sue parole non fossero vuote”

Ma il 2021 gli ha regalato anche il settimo Pallone d’Oro della carriera. Una scelta fatta dai giornalisti che non ha soddisfatto proprio tutti. In molti hanno criticato questa decisione parlando in alcuni casi di un furto nei confronti di Lewandowski.

In conclusione di questo anno di cambiamenti per lui la decisione di arricchire il suo parco auto. Un regalo di Natale molto importante in attesa di capire cosa gli riserverà il 2022, una stagione che potrebbe dargli molte soddisfazioni dal punto di vista calcistico anche in ottica Mondiali del Qatar.

Impostazioni privacy