Inter, vittoria e…’scivolone’ per Inzaghi – VIDEO

Inter, vittoria importante per gli uomini di Simone Inzaghi che in questo momento si trovano al comando solitario della classifica. Il manager piacentino si è reso protagonista di un simpatico episodio, anche se ha rischiato davvero brutto…- VIDEO

Simone Inzaghi supera Antonio Conte
Simone Inzaghi (Getty Images)

Con il pareggio ottenuto dal Milan nell’anticipo di sabato sera e dal ko del Napoli, in casa, contro l’Empoli, l’Inter aveva solamente un obiettivo: quello di vincere contro il Cagliari. Allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ non c’è stata partita visto che i nerazzurri hanno letteralmente dominato l’incontro vincendo per 4-0. Una vittoria importantissima visto che i campioni di Italia hanno sorpassato il Milan e si sono portati in testa alla classifica del campionato di Serie A, con un punto di vantaggio.

LEGGI ANCHE >>>Inter, Inzaghi supera Conte? I numeri parlano chiaro

Merito del grande lavoro, fino ad ora, è sicuramente per Simone Inzaghi. Il manager piacentino ha saputo colmare le partenze del suo predecessore (Antonio Conte) e di due calciatori importanti come Lukaku ed Hakimi (sostituiti con Dzeko e Dumfries). Adesso i tifosi nerazzurri si godono la vetta. Nel frattempo spunta un video (che potete trovare alla fine di questo articolo) che vede come protagonista proprio il tecnico della ‘Beneamata’.

Inter, che scivolone per Inzaghi – VIDEO

Subito dopo la fine della partita è festa grande allo stadio per il grande successo e per aver conquistato il primato in classifica. Tanto è vero che un tifoso ha voluto registrare, con il suo cellulare, il tecnico mentre si stava dirigendo negli spogliatoi. Solamente che nessuno si sarebbe mai aspettato che accadesse l’imprevedibile. Cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>>Inter, operazione ‘sorpasso’ riuscita: nerazzurri in vetta alla classifica

Una brutta caduta del tecnico che è letteralmente scivolato sulle scale che portavano nel tunnel. Fortunatamente non si è fatto nulla visto che affianco a lui c’era un suo collaboratore che è riuscito ad evitare l’impatto tra testa e scala. Merito anche il suo ‘riflesso’ tempestivo. Non è la prima volta che il mister scivola: basti pensare che, quando era alla guida della Lazio, per festeggiare un gol in Europa League in Ucraina cadde per terra. Anche in quel caso non si fece male.

Grande lavoro di Inzaghi fino ad ora con l'Inter
Simone Inzaghi (Getty Images)

 

Impostazioni privacy