‘La Zanzara’, furia Cruciani: “Chi gli augura la morte è una testa di c***o…”

Nel corso del suo programma ‘La Zanzara’ è intervenuto direttamente il padrone di casa, Giuseppe Cruciani. Quest’ultimo ha voluto lanciare un messaggio contro chi augura la morte ad un telespettatore che sta lottando tra la vita e la morte in questo momento

Giuseppe Cruciani contro i vaccinati
Giuseppe Cruciani (Getty Images)

La situazione Covid in tutto il mondo sta nuovamente iniziando a fare paura. La quarta ondata è arrivata già da un bel po’ di settimane. Anche in Italia ci sono stati aumenti di contagi per via della variante Omicron. Anche le terapie intensive negli ospedali, purtroppo, si stanno riempendo. Tra questi c’è anche un telespettatore fisso del programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani, ovvero ‘La Zanzara‘ su Radio24 insieme a David Parenzo.

Il protagonista in questione si chiama Mauro. Una persona molto conosciuta visto che interviene spesso da quasi dieci anni e si reputa un complottista, un vero e proprio ‘no-vax’. Questa volta, però, la questione è seria visto che sta lottando tra la vita e la morte.

LEGGI ANCHE >>>Austria, nuova stretta sui no vax: ma è una multa o una tassa?

Proprio perché anche lui è stato contagiato ed attualmente si trova al nosocomio intubato. E’ stato lo stesso Cruciani a farlo sapere, ma ha voluto aggiungere anche un qualcosa di veramente indecente. Ovvero la gente che gli augura la morte. Per queste persone il giornalista ha voluto lanciare un chiaro messaggio.

Cruciani contro gli odiatori di Mauro: “Siete teste di c***o

Giuseppe Cruciani in ostegno dell'ascoltatore Mauro
Giuseppe Cruciani (Getty Images)

Mauro pensa che la pandemia non esista e che sia tutto un complotto mondiale. Poi ha beccato il virus ed attualmente si trova intubato. Nelle ultime settimane ci ha chiamato dicendo che la febbre continuava a salire e scendere. Non voleva farsi ricoverare, ma gli ho mandato un medico che ha deciso per lui. La situazione è grave visto che non risponde alle cure. 

LEGGI ANCHE >>>Svolta Mediaset, sospesi due programmi: troppo spazio ai no vax?

Dopo questa vicenda ci sono arrivati tantissimi messaggi: sia da parte di chi lo sostiene e sia da chi lo attacca. Vorrei dire a chi gli augura la morte che siete delle teste di c***o. Fortuna che c’è gente che lo incoraggia a riprendersi“.

 

Impostazioni privacy