Sorpresa ad Atreju c’è ct Mancini: “Col Portogallo ci vuole aiuto italiani”

Al Natale dei Conservatori piomba il numero uno dell’Italia calcistica, il campione d’Europa accanto alla Meloni: “Uniti si vince”

Il Commissario Tecnico
Il Ct dell’Italia Roberto Mancini riceve il premio Atreju da Giorgia Meloni (Notizie.com)

Una sorpresa gigantesca. Mentre si aprono i lavori del quinto giorni ad Atreju, il Natale dei Conservatori, e mentre parla dal palco la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ecco che spunta il ct della Nazionale Roberto Mancini accolto con un boato incredibile dalla folla presente, vicino a lui, oltre alla presidente di Fdl anche il Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli.

Un entusiasmo da notti magiche degli Europei. Lui, visibilmente emozionato, ha ringraziato. “Siamo stati molto felici di avere dato grande gioia a tutti gli italiani a luglio scorso in un momento difficile per il Paese“, ha affermato sul palco al fianco di Giorgia Meloni. “Adesso siamo in un momento un po’ cosi’: avremo questo spareggio anche li’ avremo bisogno di tutti gli italiani, uniti si può vincere”, ha aggiunto. “Sono venuto perché sapevo cosa e’ il premio”, ha continuato rivolto alla Meloni. La presidente di FdI gli ha quindi consegnato un presepe. “In un tempo nel quale si vorrebbe dire che il Natale non va celebrato noi ti premiamo con un presepe tradizionale”, ha detto Meloni. E Mancini ha ringraziato, ammettendo che è venuto ad Atreju proprio perché sapeva che il premio era un presepe. Poi tutti in piedi per l’inno di Mameli

Impostazioni privacy